Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
possiedo una vespa px 125 del 2012 (tutta originale, a parte marmitta sito), ho riscontrato innumerevoli problemi causati dallÔÇÖaccensione cinese (Kokusan), intendo cambiarla, consigli? Io avevo pensato a una Pinasco Flytech con ghiera per avviamento elettrico

(questa), facile da montare? qualcuno lÔÇÖha già provata?

Inoltre vorrei cambiare anche la marmitta, ora ho una sito, qualÔÇÖè lÔÇÖalternativa più valida? Sip road 2.0?

Gli altri pezzi li terrei originali, ha senso?

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se intendi lasciare la configurazione originale non credo abbia tanto senso un volano della Pinasco , per altro alleggerito .

Potresti considerare l'acquisto della cara vecchia e affidabile accensione Ducati ( statore + volano) ,che si trova facilmente nuova o usata ( da cercare in buone condizioni) .

PS: non vorrei sbagliarmi ma la kokusan è giapponese ..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pisse ha scritto:

Se intendi lasciare la configurazione originale non credo abbia tanto senso un volano della Pinasco , per altro alleggerito .

Potresti considerare l'acquisto della cara vecchia e affidabile accensione Ducati ( statore + volano) ,che si trova facilmente nuova o usata ( da cercare in buone condizioni) .

PS: non vorrei sbagliarmi ma la kokusan è giapponese ..

concordo in toto

si la KokuSan è giapponese

http://www.kokusandenki.co.jp/english/company/outline/index.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Pisse ha scritto:

Se intendi lasciare la configurazione originale non credo abbia tanto senso un volano della Pinasco , per altro alleggerito .

Potresti considerare l'acquisto della cara vecchia e affidabile accensione Ducati ( statore + volano) ,che si trova facilmente nuova o usata ( da cercare in buone condizioni) .

PS: non vorrei sbagliarmi ma la kokusan è giapponese ..

Concordo, se non hai intenzione di elaborare il motore dove ti richiede la possibilità di variare l'anticipo e alleggerire il volano, montare la pinasco è praticamente inutile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...