Vai al contenuto

Ringraziamento toppa e adesivi in ricordo di Miri


Messaggi raccomandati

Mi scuso per questo enorme ritardo, ma il rientro post-raid mi ha trascinato in vortici che non mi hanno permesso di scrivere prima.

Vorrei veramente ringraziare VOL nella figura di Luca, che mi ha permesso senza ripensamenti di portare a termine quello che desideravo da tempo: creare un qualcosa che potesse ricordare Miriano. E un grazie anche ovviamente al Cele, che mi ha supportato e soprattutto sopportato.

Miri amava le Dolomiti, amava quei paesaggi e fino all'ultimo, fino a quando ha potuto, ha scelto quei posti per staccare da tutto. E' stato bello perchè a volte, guidando, mi sembrava che i miei occhi, in qualche modo, stessero guardando esattamente quello che lui aveva ammirato un tempo con enorme gioia.

Avrei voluto portarlo sullo Stelvio, desiderava tantissimo conquistare questa cosa con VOL, tutti insieme: non importa, Miri è sul Gavia, è sul Tonale, è dappertutto!!!

E questa non è un'occasione persa: sullo Stelvio ce lo riporteremo, ve lo assicuro.

E Grazie infine anche a voi. Come vi ho detto, i vostri visi e i vostri grazie mi hanno fatto capire molte cose :)

Deb

Miri.png

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ormai anche nel mondo di la' si sta formando un piccolo Vespaonline, cominciano ad essere piu' di qualcuno gli amici raider che ci hanno lasciato, sono ormai in grado di formare un gruppo di maledetti ed organizzare raid a zonzo per l'universo, con molto piu' spazio e molto piu' leggeri di noi...tanto da poter volare!!!! Ciao Miri....salutaceli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2017 in 08:17 , alfredo.s ha scritto:

Ormai anche nel mondo di la' si sta formando un piccolo Vespaonline, cominciano ad essere piu' di qualcuno gli amici raider che ci hanno lasciato, sono ormai in grado di formare un gruppo di maledetti ed organizzare raid a zonzo per l'universo, con molto piu' spazio e molto piu' leggeri di noi...tanto da poter volare!!!! Ciao Miri....salutaceli tutti

Soprattutto raid non organizzati dal testa di minchia del tronky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...