Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una vespa pk 125 s automatica che ho fatto restaurare da poco.

So bene che forse non è stato conveniente, ma è la mia vespa di quando ero ragazza e ci sono molto affezionata.

La usavo d'estate, pertanto ha davvero pochi Km pur essendo dell'86, solo 50.000.

Bene, appena finita di restaurare, parlo della carrozzeria in quanto per ciò che concerne il motore in tanti anni non mi ha MAI dato problemi...solo la batteria che chiaramente ricaricavo ad ogni inizio vacanza...sono sorti invece i problemi...inizialmente il meccanico mi ha sostituito la candela, dicendo che era sporca...l'avevo fatto qualche mese prima...mhà...e poi ha dato una controllata generale...sostituzione di lampadine etc.100 euro...dopo nemmeno 15 giorni non partiva...così mi ha cambiato la batteria...mettendo comunque quella originale a suo dire...60 euro...dopo una ventina di giorni ferma....sono partita per le vacanze...si è messa in moto a spinta...il giorno dopo...nulla...gliela porto ieri ed è lo statore che non funziona...è possibile? Forse sin dal principio era quello il problema?...O può essere che il caldo dell'estate lo abbia da ferma cotto?...Mi ha cambiato nuovamente la candela...ha voluto 5 euro...ha detto che era sporco di olio....ma non basterebbe pulirla?...Lui adesso dice che non caricherà più la batteria fino a quando non sostituisco il pezzo...xtanto non mi conviene prenderla ogni giorno e dovrò metterla in moto solo con il pedale perchè così funziona, fino a quando la batteria non si esaurisce...quanto tempo mi rimane?

Comunque ha dato a me il compito di trovare il pezzo...lui non saprebbe come fare...non usa internet...O.o

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...