Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione: 10° Passegiata per e Vespisti scooteristi Iblei
- 10th-April-2004, 12:34 #1ModicanoGuest
10° Passegiata per e Vespisti scooteristi Iblei
Da "Modicano"
Domenica 18 Aprile Moto Confort di Ragusa organizza questa bella passegiata
L'itinarario:
Partenza Ragusa ore 08:00 presso Moto Confort Corso V.Veneto 541 Colazione ore 8:15 e partenza in direzione Contrada Coffa ,attraverso Licidia eubea .Vizzini.Palazzolo Acreide .Castelluccio e Noto Antica .
Sosta nelle rovine dell'antica "Netum"fino alle ore 16:00. pranzo libero (nei pressi di Noto antica c'è un'area atterzzata immersa nel verde )
Proseguo attraversa San Giacomo,Modica,Scicli,con breve sosta a Donnalucata per rinfresco ,rientro per Ragusa in serata (rientro previsto alle ore 20:00 circa ) La quota di iscrizione è 5.00€
I Km previsti sono circa 200 un bel po '
- 10th-April-2004, 12:44 #2ModicanoGuest
Da "Modicano" per " MR Oizot"
Il giro in questione lo stanno organizzondo in collaborazione col Vespa club Siracusa ,io credo che l'itinerario sia diverso ma che come punto di incontro è appunto Noto antica per informarti puoi contattarti con il presidente del club Vespa Siracusa ( lo trovi sul sito www.vespaclub.it)
- 11th-April-2004, 13:45 #3Guest
Salve a tutti e una buona Pasqua da Fulvio, bel giretto quello in programma degli Iblei, lo farei volentieri, i posti li conosco tutti (o quasi)
da godersi specialmente il tratto chiamato "mare - monti" che va da Palazzolo a Noto che e' bellissimo, l'ultima volta che l'ho percorso non ho
potuto godermelo perche' quel pomeriggio di luglio faceva molto caldo ed ero in macchina, pero' al ritorno mi ricordo della abbuffata fatta al ristorante "La Trota" di Palazzolo bel ristorante fatto tutto in delle grotte
che in estate e' una goduria. ciao a tutti Fulvio L.
- 11th-April-2004, 19:09 #4ModicanoGuest
Da "Modicano"
Il ristorante la trota è molto conosciuto ,la mare monti l'ho fatta un paio di volte in solitaria con il mio vespone ,quello di domenica sarÃ* un bel giro :D
Saluti dagli "Iblei"
- 11th-April-2004, 19:10 #5Guest
Da "MOdicano"
Auguri di buona Pasqua a tutti
- 21st-April-2004, 11:05 #6Guest
Il raduno di domenica negli eblei è stato bellissimo, io che venivo da Caltagirone ho fatto 240 km, ho attraversato, partendo da Caltagirone, Vizzini, palazzolo Acreide, Noto, Rosolini, Ispica, Modica, Ragusa, Caltagirone.
Il tempo fino a Noto è stato bellissimo, ma per il ritorno c'è stato freddo e un pò d'acqua.
La cosa che non mi è piaciuta è che eravamo solo in 5 con le vespe il resto tuti plasticoni!! Non che non li possa vedere, ma 5 vespe sul totale mi sembrano davvero poche, anzi.....
Durante il percorso uno scoter piaggio X9 è rimasto a piedi ed è stato trainato da una vespa (dell'organizzatore), in quale si è dovuto appiopare anche il passegero.
CMQ a fine mese si cercherÃ* di organizzazre il raduno nella zona del calatino.
Saluti a tutti in particolare il MODICANO, SCHOTT, ECC.
CIAO by SALVO
Informazione discussione
Utenti che visualizzano questa discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Discussioni simili
-
i Vespisti vecchi e i Vespisti spericolati...
Da Lorenzo205 nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 27Ultimo messaggio: 25th-March-2009, 10:07 -
vespisti buoni e vespisti cattivi
Da DAM nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 14Ultimo messaggio: 23rd-March-2005, 10:04 -
Foto raduno in Sicilia sugli Iblei (Ragusa)
Da Salvo nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 9Ultimo messaggio: 1st-May-2004, 20:14 -
Foto raduno sugli Iblei (ragusa)
Da Salvo nel forum Vespa Club SiracusaRisposte: 0Ultimo messaggio: 30th-April-2004, 21:15 -
10° passeggiata Vespisti e scooteristi Iblei
Da nel forum Le chiacchiere di VespaonlineRisposte: 1Ultimo messaggio: 19th-April-2004, 21:17
Visitors found this page by searching for:
Nobody landed on this page from a search engine, yet!
SEO Blog


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


Segnalibri