Vai al contenuto

Lantana

Members2018
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

247 visite nel profilo

Obiettivi di Lantana

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. se hai allargato la valvola in modo che l'albero non riesce più a comandare l'aspirazione sei obbligato al lamellare.
  2. Probabilmente è l' O-Ring 6,9x1,80mm (V 50-90, SS 50-90, PV 125, ET3, PK S, PK XL, PX 150) Un O-ring è un anello di elastomero (gomma), usato come guarnizione sigillo. Gli o-ring sono progettati per essere inseriti in appositi alloggiamenti ed essere compressi durante l'assemblaggio di due o più parti, creando così una guarnizione di tenuta.
  3. Lorenzo205, tu che sei onnisciente sui viaggi raccontati, puoi impegnarti a ritrovare " Il viaggio del signor Vespucci " di verbena ? GRAZIE
  4. Le luci ci sono sempre; forse con un leggero abbassamento nel momento della frenata, ma è normale visto che viene condivisa la bobina.
  5. E' una Vespa 50 Special 2a serie V5B1T, il prefisso motore e' V5A2M (anche il motore 1serie ha lo stesso prefisso).
  6. Verbena dixit: " Fulminati's che da comunità ( si fa per dire) divertente e "grippata" ( siamo in linea), a volte unica e intelligente, è diventato un cunicolo per vespinvertebrati ignoranti e puerili. Manco a li cani. "
  7. Dopo aver analizzato le cose scritte I fulminati faticano con la mente a trovare un concetto per poi poterlo esprimere a parole. .
×
×
  • Crea Nuovo...