Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/07/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ciao, è il passo di Viamaggio, se hai bisogno io sono vicino a Rimini, a Santarcangelo di Romagna ma tutta la zona lassù la conosco molto bene. Ciao. Clafo.
  2. 1 punto
    Ti ho scritto in messaggio privato il mio numero di telefono , nel caso di bisogno. Ciao. Clafo.
  3. 1 punto
    Giusto quello che dice Uno. Miscela almeno all'1% Domani apri e in caso cambia cilindro. Darei un occhio al miscelatore. Ma che motore hai sotto e che vespa è?
  4. 1 punto
    Purtroppo non posso fare tappe intermedie Stasera devo essere a cervia e domattina comincio a lavorare
  5. 1 punto
    Sono in viaggio, ero a buon punto ma come vedi ad un certo punto c'erano dei lavori in corso, l'uscita era chiusa e son dovuto Tornare indietro e cambiare strada
  6. 1 punto
    Buongiorno, ciao Lorenzo. @VESPELO Non so precisamente da dove parti, io abito in provincia di Lecce. Posti belli in regione ce ne sono molti, ma volendo spostarsi fuori potrebbe rivelarsi interessante procedere lungo la litoranea ionica passando da Taranto, arrivando in Basilicata toccando Policoro e continuando fino a Trebisacce in Calabria, località molto caratteristica. Oppure, in alternativa, partendo sempre dalla litoranea ionica si potrebbe deviare in costiera amalfitana (viaggio che avevo programmato per il primo maggio, ma sfumato causa virus). Altre alternative più impegnative sarebbero spostarsi verso nord sul Gran Sasso, ad esempio, o a sud, in Sicilia. Capitolo cose da portare...Io anche quotidianamente porto dietro un discreto sacchetto di attrezzi: pinza a becchi lunghi, pappagallo, cacciavite intercambiabile, chiavi a forchetta dalla 7 alla 19 (anche la 22/24 per la ruota), grasso, spazzola candela, tronchese, chiavi a bussola anche con cacciavite, martello, chiave speciale frizione, estrattore volano e pompa ruote. Questo orientativamente come attrezzatura. Per quanto riguarda i ricambi, dipende anche da che Vespa è, immagino un PX elettronico. Io con la stessa Vespa porto: tutti i cavetti, 2 candele, kit completo lampadine, coppia leve, 2 camere d'aria, (statore, regolatore di tensione e frizione completa proprio se stai facendo un viaggio molto impegnativo). Ovviamente controlla accuratamente il mezzo prima di partire (se senti rumorini o anomalie), certo, regola fondamentale Vespa, se non da problemi, non andare a cercarli oltre il dovuto ahahahah. P.S. Se percorrerai strade provinciali, come saprai, sono carenti di distributori di benzina, quindi considera anche lo spazio per una tanichetta da 5 litri. Io, come molti, ho fissato una scatolina (Nesquik) nel vano "batteria", dato che la mia ne è sprovvista, dove alloggio i ricambi, mentre per gli attrezzi ho una borsetta nel bauletto. Saluti.
  7. 1 punto
    il forum non è un call center o il 118 delle vespe.. personalmente non vedo il senso di dover rispondere per un problema che ti sei procurato da solo... .. già ti hanno risposto sull'atro forum..
×
×
  • Crea nuovo...