Vai al contenuto

seme!

Members
  • Conteggio contenuto

    75
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda seme!

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. il recupero della testata del thuuuurbo seppellita nel lontano 2004 nella death valley. thurbo se non ci fossi bisognerebbe inventarti. o ricavarti dal pieno.
  2. allora noi quand'è che ci troviamo? domani sera c'è qualcuno? noi già ci troviamo a monza nella piazza del tribunale col vespa club monza, se si riesce già domani ancora meglio, altrimenti facciamo una sera di settimana prossima?
  3. riusciamo a trovarci tipo una sera di settimana prossima a monza o da qualche altra parte per chi parte da questa zona? così magari di persona riusciamo ad organizzarci meglio e chi ha domande o dubbi li può esporre e se ne parla? se volete vi faccio da coordinatore, ma vi rompo i coglioni eh!
  4. ahahahaha che maletto kazzone, lo statore è stato il mio unico problema, solo perchè il kapo mi aveva obbligato a montare il suo.. cambiato col mio vecchio, mai più avuto problemi. ma per vendicarmi quando torno arriverà anche un post con tutte le sfighe del segundo visto che praticamente passiamo una media di un'ora e mezza al giorno a ripararlo. ciao kazzari, torneremo vincitori.. se non lo uccido prima!
  5. perfetto, sono anch'io di monza, ci siamo con almeno altri due vespisti al seguito. per le gomme, già provate due o tre anni fa: Pneumatico MOTO HEIDENAU K58 SNOWTEX - 3.50/-1 -10 59 J RF: vendita di pneumatici MOTO HEIDENAU su Pneus Online le monti e vai tranquillo, noi avevamo fatto la svizzera, una lastra di ghiaccio unica e non abbiamo avuto problemi, e sulla neve idem. beh comunque c'è ancora tempo, al massimo ci troviamo che cominciamo ad organizzarci!
  6. muffo la prossima volta che ti vedo ti tiro un pugno. e poi ti passo sopra con una LML. e smettetela con questa diatriba piaggio/LML, sono più vespa le LML che quei cessi col variatore con attaccata la targhetta vespa.
  7. fammi sapere quando fate la prima curva! ciao turbo..ciàciao!
  8. ma cosa va in giro a dire quel maledetto??? comunque si, i primi giorni di settimana prossima, anzi, o lunedì o martedì se vuoi!
  9. ma non dire cretinate che sono arrivato a casa tua già con i paraoli senza aver neanche visto la vespa!!
  10. se dici un'altra volta che il carburatore era anomalo ti picchio.
  11. sei spacciato francè. lascia perdere e vendi la vespa, è irrecuperabile.
  12. seme!

    Monza-lerici

    fatte tutte e due partendo sempre da monza, la mia preferita rimane la cisa vecchia, ricordati di fare benzina prima di salire che poi c'è un benzinaio solo e lo devi trovare visto che non è sulla strada! per quanto riguarda le strade per arrivare ai passi, sono noiose tutte e due, non ti preoccupare.. falla in giornata, ti dico la strada che è semplice, monza melegnano lodi piacenza e prima di parma giri a destra per andare a prendere la cisa, comunque è tutta indicata, prenditi una cartina e buon viaggio!
×
×
  • Crea nuovo...