Vai al contenuto

tonysubwoofer

Members
  • Numero messaggi

    6383
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda tonysubwoofer

  • Rango
    OFF.MECC.TRAPANESE
  • Compleanno 14/03/1982

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao!

    ho visto recentemente il restauro della vespa PX America eseguito qualche anno fa.... (FANTASTICO!)

    Sono in fase di ristrutturazione di una PX America e sto cercando gli adesivi come da foto allegate.

    Sai mica indicarmi dove posso trovarli? Oppure hai conservato una foto leggibile con le misure da inviarmi per poterli fare?

    Grazie e ciao.

    Francesco

    by.gemo@gmail.com

    2011_08_12_123629_693.jpg

    pxamerica1-(448).jpg

    pxamerica1-(449).jpg

    pxamerica1-(450).jpg

  2. scusa il disturbo tu sai dove posso trovare lo schema dell impianto del px america

  3. ciao e scusa il ritardo...ma ultimamente non mi arrivano le notifiche. Diciamo che 1000,00 euro è un buon prezzo, sopratutto se tratta mezzi d'epoca. Quest'ultimi vengono trattati diversamente rispetto agli altri mezzi, richiedono più passaggi e un pò di pazienza. Il carrozziere da 250,00 euro eviterei... anche se però non sò che ti fa!!! si parla di solo manodopera? spero di si! per restaurare un motore 200 di ricambi arriviamo a circa 450 500 euro... e non è detto che bisogna sostituire albero e rettifica cilindro. Antonino.
  4. Certo che ti aiuto!!!! il problema è che ultimamente mi viene difficile rispondere in tempo reale. Se mi mandi un messaggio privato con email ti mando i file che mi hai chiesto. Io ho montato l'impianto americano ed è abbastanza complesso. Secondo me se vuoi fare un lavoro a regola d'arte evitando di avere brutte sorprese dopo il montaggio, ti conviene comprare nuovo l'impianto. Tony.
  5. Quella guarnizione va sul telaio per evitare il taglio del tubo, praticamente in zona tubo benzina e cavi impianti. Il serbatoio non si può girare...ha posizione obbligata nel vano. L'unica cosa è mettere un tappo...ma poi come fai a vedere se hai olio o meno? ti fai i conti dei km?
  6. All'interno del serbatoio, olio o benzina, non va nessuna guarnizione. Per essere precisi di quale guarnizione parliamo? La rondella di metallo serve appunto come rondella e quindi spessore...poi nello stesso tempo la linguetta permette al tubo di uscire dritto e senza piegatura all'uscita. Tengo a precisare che non tutti i modelli avevano la linguetta.
×