Vai al contenuto

Tapascione

Members2018
  • Conteggio contenuto

    69
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda Tapascione

  • Rango
    Member
  • Compleanno 29/08/1984

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao a tutti! Sono iscritto da tempo ma non scrivo nulla da tantissimo... se serve mi ripresento! Roberto di Roma con un PX 151 del 2007, euro 2, attualmente tutto originale con SAS montato su marmitta tappatissima. Sono in procinto di scatalizzare anche io e sono indeciso se montare la Polini Original, che mi pare veramente ben fatta, oppure una normale SITO. Ho però dubbi riguardo ai getti da montare in caso scegliessi la Polini Original. Leggendo in giro ho avuto pareri contrastanti: la classica scatalizzazione prevede getti del max 100-102, ma quando sento parlare della Polini Original c'è chi dice che va bene questa configurazione mentre altri arrivano a consigliare anche getti da 108-110. Qualcuno che ci è già passato può consigliarmi? Grazie
  2. Ehi! Dove l'avete presa quella pizza? Sono di Roma... DEVO sapere dove avete ordinato quella pizza!!! Benvenuto (anche se in ritardo) e torna a trovarci!!!
  3. Azz.. questa è difficile: Beatles e Rolling Stones (ma sono Beatlesiano), rock'n'roll anni '50 (Chuck Berry, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis ecc...), Pop (U2, Oasis, Police, Cure ecc...) Jazz e Gypsy Jazz. ...e poi altro che ora non ricordo!
  4. Oh my God... Il suo posto è proprio l'ipermercato... vicino al reparto della carta igienica! Ma si può? no dico.... MA SI PUO' ???
  5. CHE ZOCCOLA (scusate il francese incerto). Io a suo tempo avevo uno Zip Fast Rider e lui lo scooterone... e la macchina... e la casa al mare...e una laurea in ingegneria... ecc... ecc... ecc... Sono stato male ma ora non la rimpiango neanche un po'! Un consiglio? GODITI LA LIBERTA'!!! (ne hai tantissima e ancora non lo sai!)
  6. Anche con il mio PX mi è successo: dopo essermi scervellato ho notato che era semplicemente la manopola del gas che "a riposo" rimaneva leggermente incastrata... ora lo so...ho imparato a conviverci! Prima di smontare tutto controlla perchè magari è una caVOLata simile!
×
×
  • Crea nuovo...