Vai al contenuto

nickfer82

Members2018
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda nickfer82

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 01/10/1982

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao ragazzi, siccome sto restaurando la mia vespa px 125 arcobaleno, dovrei regolare l'anticipo con la pistola stroboscopica, vorrei sapere se secondo voi la posso collegare ad un vecchio caricabatterie auto anni 80, in questo caricabattrie posso selezionare se avere i 6v o i 12v, e anche le ampere 6 o 12. Non vorrei rovinare qualcosa
  2. Ok, mi consigliate di sostituire solo i dischi in sughero o anche quelli in lamiera? Che marca mi consigliate? Ho trovato F. A. Italia o NewFrame, vanno bene entrambi?
  3. Ragazzi, ho un problema con il mio px 125 arcobaleno: quando mi trovo in una strada in salita o leggermente in salita e do gas mi va su di giri e non prende velocità. Quale può essere la diagnosi? Frizione lessa? Grazie in anticipo!
  4. Si ho controllato e va bene. Potrebbe essere il cavo del devio luci?
  5. Il mio PX125E modello arcobaleno del 1985, ha problemi con la freccia posteriore sinistra: appena accendo la vespa funziona anche al minimo, poi dopo qualche km mi funziona solo se accelero, con il faro acceso al minimo non funziona, ma se accelero funziona; le altre frecce funzionano senza problemi. Ho controllato la continuità dei cavi e del portalampada della scocca laterale ed è tutto ok. Quale può essere il problema? Il regolatore di tensione? L'intermittenza? Intanto vi ringrazio in anticipo!
  6. Ciao ragazzi, mi spiegate come si fa ad avere i permessi per scaricare i file nella sezione DOWNLOAD?
  7. Ok, grazie per la dritta, ma cerco ladi compagnia possibilmente NON online.
  8. Ciao a tutti, volevo chiedervi che compagnia assicurativa mi consigliate e quanto spendete? Io ho un px iscritto all'albo FMI, e se possibile non vorrei iscrivermi ad un motoclub. Grazie!
  9. Ciao ragazzi, vorrei sapere da voi esperti i valori delle resistenze da leggere sul multimetro dei cavi dello statore di un PX125E mod. arcobaleno senza avviamento elettrico? Se sapete anche su quelli del regolatore di tensione? Grazie a tutti!
  10. il vecchio olio ha otturato i getti oppure qualche pelle del serbatoio
  11. l' anno scorso la vecchia miscela mi ha otturato i getti, è meglio sortituirla.
  12. Devo togliere quella vecchia visto che la vespa è stata ferma 8 mesi. Questo modo per toglierla lo sapevo, credevo che c'era un altro modo per toglierla più facilmente. Comunque grazie!
  13. Ciao ragazzi, so che è una domanda banale, ma vorrei sapere come si svuota il serbatoio della miscela di un px?
×
×
  • Crea nuovo...