Vai al contenuto

50celeste

Administrators
  • Conteggio contenuto

    44193
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    67

50celeste ha vinto l'ultimo giorno in 7 Giugno

50celeste ha il contenuto che piace di più!

2 che ti seguono

Che riguarda 50celeste

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

66749 lo hanno visualizzato

50celeste's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

178

Reputazione comunità

  1. Salve ragazzi, eccoci qua ancora una volta orgogliosi di presentare il prossimo evento VOL: il 6° Raid Notturno delle Dolomiti. Come si conviene, per un Raid tostissimo, le informazioni sono poche e nemmeno del tutto certe! Molti chilometri (oltre 400), partenza alle 14.30 di sabato 24/07/2021, termine Raid domenica mattina. Qualsiasi condizione atmosferica, qualsiasi condizione ambientale, qualsiasi evento concomitante....NOI PARTIAMO! Ovviamente dovremo rispettare tutte le precauzioni richieste dal Covid19, per cui è indispensabile l'uso della mascherina e l'osservanza per quanto possibile del distanziamento sociale. Vi preghiamo di comprendere la situazione evitando polemiche inutili, che già riuscire ad organizzare ha del miracoloso. La zona ed il periodo impongono un abbigliamento adeguato, le Dolomiti sono molto piovose soprattutto in questo periodo. Ricordatevi la tanica OMOLOGATA da 5 litri, essenziale per lo svolgimento del Raid. La partenza sarà alle ore 14.30, senza ammissione di ritardi, dal punto che sarà comunicato soltanto agli iscritti (alto Veneto). Il Raid è un RAID ALL INCLUSIVE:- Raid, toppa, Euro 55,00- Raid, toppa, SOCI VOL 2021 Euro 50,00- Raid, toppa, per passeggeri Euro 55,00- Raid, toppa, per passeggeri SOCI VOL 2021 Euro 50,00 Sarà compreso anche il servizio assistenza con carroscopa e ogni altro servizio necessario allo svolgimento del Raid.Per il pagamento:Anche in questa occasione, per l'iscrizione, si dovrà procedere con il pagamento alla partenza. Lista: 1. Luca 2. Lando 3. Nic76 4. Attilio 5. Marione 6. AndreaVCRimini 7. Peppecè 8. Albertino 9. Gilberto 10. Marino 11. Emilia 12. Raffa 13. Massimo B 14. Alfredo.s 15. Miche 16. Denise 17. Denis 18. Gino83 19. Cele 20. Jaco 21. Tronky 22. Rob!
  2. Ciao, per le tessere abbiamo avuto un problema tecnico, ma da stamani siamo nuovamente operativi. Credo riusciremo a spedire entro fine settimana Per lo sconto...manda una mail di richiesta sconto a informazioni@officinatonazzo.it e ti diranno tutto.
  3. Amici, anche quest'anno Vespaonline dà a tutti gli utenti la possibilità di tesserarsi e quindi di usufruire dei numerosi vantaggi che abbiamo riservato ai possessori della Tessera VOL 2021 Il tesseramento dà diritto a: - Tessera card VOL 2021 - sconto per ogni Raid 2021 di Euro 5,00 - possibilità acquisto vestiario Vespaonline.com a prezzi vantaggiosi - sconto 20% (massimo, non cumulabile con altri sconti) sui ricambi presso Officina Tonazzo - Adesivi VOL Il tipo di carta, del tutto innovativo per un'associazione, è "card" ossia come una carta di credito. Ciò dovrebbe far capire a tutti gli utenti, e a chiunque volesse avere la tessera, sia l'enorme sforzo (anche economico) che Vespaonline ha sostenuto, sia quanto tutti noi crediamo in questo progetto. Ogni anno ne riceverete una nuova, senza tanti problemi dovuti a bollini o sistemi vari, sempre con il solito numero socio, con i vostri dati, e con l'immagine che vorrete (di default stamperemo con avatar o con quella in db). La spedizione delle tessere avverrà con il solito sistema collaudato e veloce. Il pagamento di Euro 25,00 (prezzo tasse e spedizione incluse) può essere effettuato nei seguenti modi: - bonifico bancario su conto corrente n. IT34L0760112100000055470462 intestato ad Associazione Vespaonline - PAYPAL alla mail paypal@vespaonline.com L'immagine stampata sulla tessera sarà il proprio avatar o quella presente nel db tesseramento anni precedenti (al momento della stampa; non saranno stampate altre immagini). Una volta effettuato il pagamento, si prega inviare una mail con tutti i dati (CAP compreso) a 50celeste@vespaonline.com. Infine, tengo a sottolineare ancora una volta che oltre all'aspetto materiale della tessera, essa rappresenta anche un fondamentale aiuto al mantenimento di Vespaonline e un chiaro segno di appartenenza ad un gruppo che da anni unisce migliaia di appassionati. Forza, cosa aspettate? Tesseriamoci!!! TEAMVOL
  4. Wow!
  5. I dubbi rimangono, vero Dart?
  6. Boni ragazzi, boni. E cmq anche io ho dubbi su DanielA
  7. Buongiorno Ragazzi, come in ogni buona famiglia che si rispetti, ogni tanto è opportuno e doveroso fare un aggiornamento, sulla base di nuove esigenze e nuove prospettive che una comunità come la nostra necessariamente deve valutare. Per questo, abbiamo con stupore notato che nonostante il periodo storico per niente favorevole ai forum, i nostri livelli di traffico e discussioni sono in netta crescita. Sia numericamente, sia qualitativamente. Ed è così che abbiamo pensato di promuovere nuovi Moderatori: li stiamo seguendo da tempo, abbiamo verificato e collaudato (per quanto possibile, ovviamente) le loro caratteristiche, e siamo giunti alla conclusione che questo loro percorso possa crescere e maturare, ed essere di grande aiuto per tutti gli utenti. Ecco i nickname, che sicuramente molti di voi già conoscono: - pelle - giaggio - Alevespa - 500turbo - psycovespa77 Stiamo ancora valutando la sezione o le sezioni da destinare a ciascuno di loro, ma entro breve saranno sicuramente operativi. Benvenuti e buon lavoro! A presto Cele P.S.: con l'occasione, visto che alcuni Mod sono latitanti o difficilmente raggiungibili, chiediamo anche conferma ai vecchi di voler proseguire nel loro impegno (va bene sia conferma qua sotto che contatto in privato)
  8. Non mi ricordo la procedura, non mi ricordo chi era il contatto ma era una pratica famosa in Piaggio. Aveva un costo, mi pare circa 50 euro Spero di essere smentito e che qualcuno ti e ci sappia dire come funziona
  9. Il rosso Canyon, che poi è un arancio, da quel che si dice era solo sulla 180 Rally....
×
×
  • Crea nuovo...