Vai al contenuto

50celeste

Administrators
  • Numero messaggi

    43513
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    55

50celeste last won the day on July 18

50celeste had the most liked content!

Reputazione comunità

152 Excellent

3 che ti seguono

Che riguarda 50celeste

  • Rango
    Proprietario VOL
  • Compleanno 10/04/1975

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

55965 lo hanno visualizzato
  1. Non è vicinissimo, ma la domenica se volete sarete più vicini al centro città
  2. Lui ha tariffa speciale, nonostante l'età!!!
  3. Ragazzi, per il pernotto inizia ad essere problematico per un'inaspettata invasione di turisti in quel periodo.... Provate a sentire qua: http://www.locandasanginese.com/ Altrimenti booking, il più vicino che trovate a Sant'Andrea di Compito (LU)
  4. 50celeste

    Presentazione odio le vespe

    Benvenuto!
  5. circa 25 km da Viareggio, 7 di strada normale e 18 di autostrada....
  6. Famiglia al completo!
  7. pape è tutto così alla buona...se hanno meno di 6 anni non pagano, se ne hanno meno di 12 pagano 10 Euro...
  8. 50celeste

    *** CENA A LUCCA 04/08/18***

    Come ogni anno, la VAB Lucca (Associazione di volontariato- Protezione Civile) organizza la cena sociale...e come ogni anno, abbiamo un tavolo riservato e con trattamento di favore su cui consumare prelibatezze toscane e soprattutto la più buona Zuppa alla Frantoiana di tutta la Toscana! Chi ha partecipato gli anni scorsi può testimoniare la bontà e l'abbondanza delle portate, oltre ad un clima ed un'atmosfera cordiale ed informale. La cena è il 04 Agosto, la località è Sant'Andrea di Compito (per chi prende autostrada...Firenze-Mare, uscita Lucca o Capannori). Ci sarà (FORSE) ESCLUSIVO GADGET COMMEMORATIVO (leggasi TOPPA) Questo il menu: Antipasto misto (affettati, formaggi, crostini) Zuppa alla Frantoiana (All you can eat!) Grigliata di carne (All you can eat!) Contorni misti Dolce Caffè Ammazzacaffè Il tutto a soli 20,00 Euro!!! Quale migliore occasione per salutarsi prima delle ferie estive? Dai, fatevi sotto! Lista: 1. 50celeste 2. Santin 3. Fiofigo 4. Svizzero 5. Jaco 6. Eno 7. Angela +1 8. Adele 9. Marx 10. fiofigo2 11. TAXI 12. Sabry 13. Clafo 14. Dr.Lumbo 15. Dr.Lumbo2 16. Dr.Lumbo3 17. Dr.Lumbo4 18. Dr.Lumbo5 19. Pape 20. Pape2 21. Pape3 22. Baffo 23. Baffa 24. Baffina 25. Pannokkia 26. Martino 27. tronky 28. tronka 29. tronketta 30. Apedeb 31. 338green 32. VespaHulk 33. Laura 34. Marione 35. Paolo 36. Sandra 37. Luca 38. Giorgia 39. Tronky2 40. Tronky3 41. Piccio 42. Vale
  9. 50celeste

    Help chat

    I prezzi di mercato sono talmente variabili che è impossibile darne... Sicuramente la GS vale di più, ha più fascino, ed è più ricercata. Ma anche la vb1 è bella
  10. Caz...mi dispiace tantissimo. Ho comunque notato il tuo spirito giusto, ammirevole il viaggio A/R in Vespa...bravo! Alla prossima!
  11. Come al solito abbiamo creato la gallery per questo ultimo fantastico Raid: https://www.vespaonline.com/gallery/category/376-raid-guglielmo-tell-2018/ Mettete tutte le foto, anche quelle scattate con cellulare Ciao!
  12. Che raid.... E' vero, qualche problemino logistico sabato sera, camere non bellissime, cena distante dall'ostello, e qualche attesa leggermente lunga. Per tutto questo sopra certo possiamo e dobbiamo migliorare, ma vi assicuro che organizzare un Raid in terra elvetica è complicatissimo per la mentalità degli svizzeri e soprattutto per contenere i costi (vi ricordo che un caffè costa 4 euro, una camera in hotel minimo 150 euro). Devo però scagliare una lancia in favore del nostro Alberto, incolpevole e dispiaciuto organizzatore che per motivi vari non ha potuto fare diversamente. E stesso discorso per VOL in generale, abbiamo dovuto prendere decisioni non facili in queste settimane ed il risultato migliore che potevamo ottenere era questo. Non è facile da spiegare e nemmeno da capire, ma a volte capita (ed in questo chiederei la comprensione di tutti) di dover trovare situazioni "meno peggio", se non "le uniche possibili". E vi ricordo, e vi sottolineo, che il bello dei Raid è quello che si vive e condivide per strada, non tanto la notte. Per cui, se una volta qualcosa non è stato perfetto, da 4 stelle come l'ultima sistemazione al Raid dei Grifoni...andiamo, per una notte in ostello non è mai morto nessuno ed è niente in confronto alle bellezze uniche che abbiamo potuto ammirare per 600 km. Perchè questo deve rimanere, e rimane: vette innevate, strade con asfalti perfetti, curve e controcurve, chilometri e chilometri in compagnia di amici. In tutti i raid che ho fatto, raramente ho trovato una concentrazione così alta di panorami incredibili. E vogliamo parlare della compagnia? Ogni volta aggiungo un pezzettino in più, un particolare in più su ciascuno di voi e questo mi fa capire che lo spirito è quello giusto, quello che personalmente chiedo ad un gruppo di amici, quello che mi aspetto, e quello per cui continuerò a partecipare in futuro almeno fin quando sarà così Bravo Alberto, per me è stato un grandissimo Raid ed è stato un enorme piacere visitare quei luoghi della Svizzera a me sconosciuti ma in cui sono certo tornerò (per il caffè pazienza, mi porterò un thermos dall'Italia). Bravo, bravissimo, grazie.
×