Vai al contenuto

50celeste

Members2018
  • Conteggio contenuto

    44219
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    68

50celeste ha vinto l'ultimo giorno in 18 Settembre 2021

50celeste ha il contenuto che piace di più!

2 che ti seguono

Che riguarda 50celeste

  • Compleanno 10/04/1975

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

68671 lo hanno visualizzato

50celeste's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

181

Reputazione comunità

  1. Buongiorno ragazzi, purtroppo un altro carissimo amico, improvvisamente, ci ha lasciato. Il mitico Faustino, da Monte San Savino, ieri ha deciso bene di farci la sorpresa ed abbandonarci tutti per proseguire il suo viaggio in un'altra dimensione: spesso lo era anche tra noi (in un'altra dimensione!), ma sempre con una simpatia ed un'allegria che sicuramente ci mancherà. Per lui mai era un problema, tutto si risolveva; mai una polemica, mai si è tirato indietro a dare una mano le poche volte che ultimamente poteva partecipare ai Raid o ai nostri eventi. Fedelissimo delle Bisteccate, fedelissimo per incontri enogastronomici, grande amico di Vespaonline e di moltissimi Raiders. Un paio di volte l'ho caricato sul furgone, e nonostante l'incazzatura del momento, e il suo essere sempre un pò "cazzone", in quelle occasioni ho potuto apprezzare la sua serietà, la sua sincerità e la sua particolarità. Un abbraccio alla famiglia, ai due bambini che adorava. Mi mancherai, ci mancherai Fausto!
  2. Amici, anche quest'anno Vespaonline dà a tutti gli utenti la possibilità di tesserarsi e quindi di usufruire dei numerosi vantaggi che abbiamo riservato ai possessori della Tessera VOL 2022 Il tesseramento dà diritto a: - Tessera card VOL 2022 - sconto per ogni Raid 2022 di Euro 5,00 - possibilità acquisto vestiario Vespaonline.com a prezzi vantaggiosi - sconto 20% (massimo, non cumulabile con altri sconti) sui ricambi presso Officina Tonazzo - Adesivi VOL Il tipo di carta, del tutto innovativo per un'associazione, è "card" ossia come una carta di credito. Ciò dovrebbe far capire a tutti gli utenti, e a chiunque volesse avere la tessera, sia l'enorme sforzo (anche economico) che Vespaonline ha sostenuto, sia quanto tutti noi crediamo in questo progetto. Ogni anno ne riceverete una nuova, senza tanti problemi dovuti a bollini o sistemi vari, sempre con il solito numero socio, con i vostri dati, e con l'immagine che vorrete (di default stamperemo con avatar o con quella in db). La spedizione delle tessere avverrà con Poste, ma visti i precedenti sarà sempre preferibile la consegna "a mano" in una delle tante occasioni che avremo quest'anno per incontrarci. Il pagamento di Euro 25,00 (prezzo tasse e spedizione incluse) può essere effettuato nei seguenti modi: - bonifico bancario su conto corrente n. IT34L0760112100000055470462 intestato ad Associazione Vespaonline - PAYPAL alla mail paypal@vespaonline.com L'immagine stampata sulla tessera sarà il proprio avatar o quella presente nel db tesseramento anni precedenti (al momento della stampa; non saranno stampate altre immagini). Una volta effettuato il pagamento, si prega inviare una mail con tutti i dati (CAP compreso) a 50celeste@vespaonline.com. Infine, tengo a sottolineare ancora una volta che oltre all'aspetto materiale della tessera, essa rappresenta anche un fondamentale aiuto al mantenimento di Vespaonline e un chiaro segno di appartenenza ad un gruppo che da anni unisce migliaia di appassionati. Forza, cosa aspettate? Tesseriamoci!!! TEAMVOL
  3. Ragazzi, per cause di forza maggiore dobbiamo chiudere le iscrizioni, siamo già a 71 e le regole ci obbligano a fermarci. E' un gran risultato, di questi tempi, ricevere così tante prenotazioni in pochi giorni. Sarà la prima (e forse l'ultima) bisteccata autogestita, nel senso di "cena organizzata da tutti noi"...ma sono certo sarà un successo! Per i ritardatari: scrivetemi, magari si libera qualche posto e possiamo inserirvi Ciao!
  4. Che dici, proviamo a ripartire e le due bottiglie di Arneis fresco le condividi con noi? Ultima possibilità, poi ti banno.
  5. Il fatto è che cancellare un utente crea non pochi problemi di visibilità al forum, nonostante il buon Leo99 abbia scritto pochissimo. Oltre a questo, la domanda è: non basta non effettuare più il login? Sei forse stato contattato da qualche utente che ti ha dato fastidio? Hai ricevuto forse qualche mailing list che ti ha disturbato? Basta non entrare, nessuno si ricorderà più di te, di me e di chiunque altro voglia abbandonare questo forum. Poi, se proprio essere inserito in un database e avere un nickname su questo forum ti crea fortissimo prurito....ok, elimineremo il tuo account.
  6. Per me il prezzo è onesto. Hai portato il motore già smontato o hai portato la vespa? 150 di lavoro sono poche, alla fine, se fai un lavoro fatto bene tra tirar giù motore, aprire, controllare, andare dal tornitore e rimontare... Sui ricambi siamo in linea, ma sul fatto che siano originali...non ci scommetterei nemmeno le palle di Dart.
  7. Wow!
×
×
  • Crea nuovo...