Vai al contenuto

albymatto

Members2018
  • Conteggio contenuto

    3216
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda albymatto

  • Compleanno 21/01/1983

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

albymatto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione comunità

  1. ma come li hai misurati?hai un contakm tipo sip?
  2. siee riusciti a stabilire il numero di giri guadagnati?
  3. per ora sembra davvero girare bene...speriamo non si rompa nulla...anche se il pistone non è dei migliori (GOL)...anzi!!!
  4. circa 37ml è la quantità di olio necessaria!!!
  5. ecco lo schema originale impianto elettrico di una vespa Rally 200... ...mi chiedevo, siccome ho il contachilometri Sip digitale, volendo mettergli come supporto una batteria, è possibile caricarla dal volano come fanno i recenti px? Avrei a disposizione tutti i componenti px quindi batteria, regolatore ecc...come si fa questa modifica?mi suggerite lo schema? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
  6. Io posso dire la mia...se serve da testimonianza...ho una rally 200 FEMSATRONIC...avevo su il pinasco in c57 perchè come ben sapete c60 FEMSA finora non se ne sono prodotti...deluso dalle prestazione del c57 abbiamo pensato di realizzare un c60 io e Damiano...beh chiaramente mantenendo accensione FEMSA...quindi volano e il resto tutto originale...beh la mia rally raggiungeva i 141km/h...vi dir├│ di più...un amico non iscritto a VOL...(credo...chieder├│ magari testimonierà anche lui...) montava tutti i componenti come i miei...ossia Pinasco, albero c60 (pinasco il suo...), 24/63 malossi, gomme 100/90/10, carburo 24 con getti identici ai miei, megadella v4+ come la mia...insomma tutto identico eccetto l'albero e credetemi la differenza era notevole...sia in ripresa che in allungo...lui arriva ai 130 circa di gps...io 141...e in ripresa stava dietro di un bel p├│...
  7. sulla px dovresti personalizzarle...le scoscche sono diverse senza fenestrature...
×
×
  • Crea nuovo...