Vai al contenuto

mrcrl

Members2018
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

mrcrl's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

10

Reputazione comunità

  1. mrcrl

    libretto nuovo

    Grazie a tutti, gentilissimi. Quindi, ad oggi (dal 2020 in poi) acquistando una vespa, non c'è modo di conservare il libretto originale dell'epoca, è corretto? Ciao a tutti!
  2. mrcrl

    libretto nuovo

    Ha la targa... è una sprint 150. Ciao, grazie...
  3. mrcrl

    libretto nuovo

    Ciao a tutti, una Vespa che sto valutando, ha la targa vecchia ma il libretto nuovo. Ha anche quello vecchio annullato, da qui la mia domanda: a che scopo un mezzo deve richiedere il libretto nuovo? è facile che anche la targa non sia quella di prima immatricolazione? Grazie a tutti, a presto!
  4. mrcrl

    Consiglio Vespa

    Ciao a tutti, da qualche tempo mi è tornata la voglia di prendere una Vespa e sto tenendo un po' d'occhio gli annunci in rete per vedere se riesco a recuperare qualcosa ad un prezzo "giusto". Vorrei restare all'interno degli anni '60 e prendere qualcosa di abbastanza "utilizzabile", pensavo ad un 150, per cui la mia idea è ristretta ai 3 modelli con le ruote da 10'': GS, GL e sprint. Le GS sono abbastanza fuori budget, la GL non mi dispiace e mi sembra di aver capito essere abbastanza affidabile. Pensavo di evitare quelle radiate, perché da quanto ho capito non è più semplice come qualche anno fa rimetterle in strada, per cui mi orienterò verso un mezzo pronto da passaggio, magari già abbastanza a posto, visto che a quanto vedo il divario di prezzi tra rottame senza documenti e restaurate con targa / libretto originale è forse di 1000 euro, per cui non vale la pena prenderla per restaurarla, anche se lo farei in parte io. Quanto potrebbe valere una GL "in ordine" con targa e documenti originali? Deve essere per forza iscritta ASI / FMI per poter circolare? Grazie a tutti, a presto!
  5. adesso riesci a vederle? p.s. ma il discorso dello stemmino esagonale, secondo voi è corretto? ciao
  6. Ragazzi, sono sceso a 1000, per il passaggio quanto si spende? Quanto devo mettere in conto CIRCA per un restauro? grazie a tutti, ciao.
  7. hehe grande Alesbio, specialmente il punto 4... hellasverona80 e Vespifero, cosa ne dite voi? ciau
  8. che ne dite? conviene per quella cifra? ciauz!
  9. Eccomi qua... allora: -anno 1965 -telaio vlb1t01XXXX -il motore è ok (non bloccato) -targa originale -non è radiata -certificato di proprietà -libretto nuovo poichè smarrito il vecchio un paio di cose strane che ho notato: la scritta anteriore sullo scudo è quella in stampatello, non è in corsivo obliquo e lo stemmino "piaggio" è esagonale invece che rettangolare (non è dal 1967 che diventa esagonale?). per il resto, inserisco qualche foto così vediamo un po'... eccole QUI: rimango in attesa di impressioni da voi esperti... GRAZIE! ciao
  10. va bene, appena ho le foto vedrò di postarle... era così per avere una mezza idea... ciao e grazie ancora!
  11. No no, non devo rivenderla, la acquisto per me, sarebbe la prima che prendo... non so, tanto x avere un'idea: 1500 è tanto o poco? Cosa devo chiedergli? grazie!
  12. Ciao ragazzi, sono un neofita, ho trovato una vespa sprint 150 del 1965, tutto ok come documenti e targa, libretto mi pare rifatto perchè andato perso. Non è restaurata, dalle foto sembra messa abbastanza bene, forse il colore non è il suo originale. Quanto può valere? Prima di andare a vederla, cosa posso chiedere al proprietario, oltre alle foto dettagliate? Grazie a tutti, ciao.
  13. Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che vi leggo, ora finalmente trovo l'occasione per scrivervi. Sto cercando una vespetta per me da restaurare nei ritagli di tempo (non troppo distrutta) 125 o 150, mi sono imbattuto in questo annuncio. Cosa ne dite? Conviene od è una E-boyata ? ciao e grazie!
×
×
  • Crea nuovo...