Vai al contenuto

mimmole

Members
  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

11 Good

Che riguarda mimmole

  • Rango
    Junior Member
  1. Ciao, Ho montato i cerchi gs da 10" sulla mia vbb al posto degli originali da 8" . Ho la forcella originale con molla +33% Stoffi's e ammortizzatore SIP in alluminio versione hard 100 psi. Nonostante le modifiche alla sospensione ad ogni frenata la gomma tocca all'interno il parafango, compromettendo fortemente la stabilità. Qualcuno ha risolto? Grazie.
  2. mimmole

    FISSARE SERBATOIO VB1T.....

    Ciao, è normale che sulla mia vb1t le "code di rondine" del telaio della sella tocchino sul serbatoio? Premetto che la sella è una "replica". Grazie.
  3. mimmole

    Raddrizzatore VB1T, tolgo tutto?

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire a cosa serve quella resistenza indicata dalla freccia? Se monto un moderno ponte al silicio devo toglierla? Grazie.
  4. Ciao, come va in salita il Malossi rispetto al Polini che avevi prima? Ha più o meno ripresa, coppia in basso? Ho il Polini e vorrei cambiarlo, ma faccio salite e giro con il passeggero, non vorrei trovarmi con una vespa tutta in alto , non so se mi spiego. Grazie.
  5. Ciao Turbo, ben trovato (il 177 mi ha fatto innamorare di nuovo della mia VBB!!!). Il cavo frizione è a posto, ha il giusto lasco. Anche i dischi sembrano avere il giusto spazio per scorrere nella campana, non ci sono interferenze (l'anello è quello di Sartana e Seba), ricontrollerò. Oltretutto credo che questo causerebbe problemi nelle cambiate, ma è perfetta. L'unico incomprensibile fastidio che ho è solo al momento dell'accensione, con questa pedalina sche scende dura e slitta.... Grazie.
  6. Ciao, ho montato il kit molle e bicchierini forati pinasco e un anello di rinforzo sulla mia VBB2T con 177 2 travasi P&P. La vespa ora va benissimo, stacca perfettamente e trasmette la coppia molto meglio della frizione originale. Domanda: perchè mi slitta la leva della messa in moto? Ossia, quando premo il pedale è sempre duro, ma il volano a volte stenta a muoversi (a mano gira perfettamente). Per la cronaca l'olio è un sae30 e il cavo della frizione ha il suo normale gioco, non è troppo tirato. Grazie a chi mi saprà aiutare.
  7. mimmole

    gtr del 68

    Ciao Zanza, hai un pm...
×