Vai al contenuto

Dart

Administrators
  • Conteggio contenuto

    19751
  • Registrato

  • Giorni ottenuti

    40

Contenuti inviati da Dart

  1. VLX1T non è 125 ma 150, quindi, se è 125 non può essere VLX1T. I 125 sono rimasti VNX2T fino al 2004, poi hanno uniformato i suffissi con le altre produzioni ed è diventato ZAPM..... fino all'uscita di produzione. Poi, quando venne rimesso in produzione, si tornò, mi pare, ma non so perché, ai vecchi suffissi.
  2. CIao, ti consiglio di allegare le foto direttamente sul forum.
  3. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Quindi, non hai un convivente, non hai un amico e non hai una persona di tua fiducia... bene, si torna alla mia prima risposta.
  4. Mio nonno diceva... Funsiuna? Si? Lasa sté e tuca nen...
  5. Così, per il futuro... i cuscinetti sono del mozzo, non del freno...
  6. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Capito... non posso esserti d'aiuto, mi spiace.
  7. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Esatto, è di proprietà dello Stato, art. 586 del c.c. Quindi ha ragione il tuo avvocato, non dovresti averla... Inoltre... targa e libretto... dove sono? In realtà non so se c'è un modo legale per entrarne in possesso, tipo proprietario non intestatario... o simili... bisognerebbe conoscere bene tutta la situazione e la documentazione testamentaria, e un forum non credo sia il posto più indicato. Resta il fato che se nessuno sa che è dove è, senza il numero di telaio è un soprammobile qualunque e lo puoi vendere per ricambi.
  8. Dart

    Mezzo in rinuncia

    E soprattutto... sei l'unico erede?
  9. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Ma è demolita? Cioè, sono stati riconsegnati i documenti?
  10. Dart

    Mezzo in rinuncia

    In realtà se ci studi un po' vedi che il modo lo trovi.. ad esempio, tagli il numero di telaio, togli la targa, che conservi, e tolti quelli, la Vespa, che a quel punto è considerato un oggetto al pari di qualunque soprammobile, la dai per ricambi al miglior offerente,
  11. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Bè, dai, se non lo puoi ne vendere ne demolire... sotterralo... 🤣
  12. Dart

    Mezzo in rinuncia

    Comprati una pala... e comincia a scavare... 😎
  13. A me sa che mica ha intenzione di aprirle il motore, sai... che lei scrive di non ben precisati "cuscinetti freno anteriore" però, se fosse, allora un preventivo ed un elenco dettagliato dei lavori che prevede di fare è d'obbligo.
  14. Ciao e benvenuta, allora, vediamo... Marmitta ci sta, ammo anteriore anche, fili statore (solo quelli, vero?) pure, il cavo acceleratore non l'ho visto, ma diamolo per buono, anche se non capisco in base a quale diagnosi. Però, pignone... quello della primaria? E se è lui, perchè? Cuscinetti, quali e perchè? Riguardo agli ammo puoi andare sui Carbone, sia ant che post, modello base, che su un PX originale vanno più che bene e a buon prezzo hai un ottimo prodotto.
  15. Mah... quello Gtr ( e il suo è uguale), se non ricordo male 35 malcontati...
  16. Dart

    Iscrizione asi

    Uè... bentornato.. eh... 😇
  17. P.S. se hai spianato la testa il sigillante non dovrebbe servire, tra carter e base cilindro è comunque un di più, se hai la quarnizione metallica nuova.
  18. Ora ti resta solo di andare in un ospedale qualsiasi e rubare un treppiede per flebo... e magari una bottiglia vuota con supporto per il treppiede... 🤣😎😛
  19. Quindi decide il meccanico quale candela ci vada sulla TUA Vespa?
  20. Maledetto T9... 😛 Cmq dovevi farlo prima di postare qua e la l'idea, sono convinto anch'io che all'epoca non esistesse come il tuo e la capacità di quelli in commercio era inferiore... carpe diem...
  21. Vero, ma all'epoca erano tutti maggiorati in altezza, tipo Rally, per capirci...
  22. Gran bel lavoro pelle... io avrei provato a brevettare e produrre...
×
×
  • Crea nuovo...