Vai al contenuto

DartDuck

Members2018
  • Conteggio contenuto

    18561
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

DartDuck ha vinto l'ultimo giorno in 6 Luglio

DartDuck ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

16 Good

1 che ti segue

Che riguarda DartDuck

  • Rango
    Ex eliminatore
  • Compleanno 11/08/1964

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Tra 18 e 22 gradi ci passa giusto giusto un buco sul pistone...
  2. Hai un problema ai transitori, su un carburatore "serio" dovresti lavorare su spillo e polverizzatore, con quello dell'ET3 hai poco da giocare, comunque penso anch'io che il problema, essendo nei transitori tu lo possa risolvere più con la ghigliottina che con i getti.
  3. Il problema non è estetico ma funzionale, se per caso aumenta lo sbacchettamento alla velocità massima, che sulla mia GTS tra i 140 e i 150 di contakm si fa sentire non poco, potrebbe essere pericoloso.
  4. Premesso che questo non è il sito dove troverai molte risposte poichè è dedicato alle Vespe con le marce sul manubrio - quindi ti consiglio di provare su modernvespa, come ti ha consigliato pelle - se vai dai vari concessionari di Torino e provincia di sicuro ti riparano il tuo perchè di metterne uno che gli procuri tu non se ne parla proprio. Uno alla mano, autorizzato Piaggio, è Dilauro in Via Monginevro angolo C.so Ferrucci, ma i pareri su di lui sono molto discordanti. Di certo non è il massimo della simpatia ma le volte che ho dovuto rivolgermi a lui, diversi anni fa, per problemi sulla mia GTS (mi è caduta la catena di distribuzione + 2 richiami in garanzia) mi sono trovato bene e se c'è uno dove puoi farti fare 2 preventivi sul riparare il tuo o farti montare un motore usato direi che è lui.
  5. https://www.amazon.it/Interruttore-accensione-blocco-RMS-ET3-125/dp/B01GIWEZ4U/ref=asc_df_B01GIWEZ4U/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279779507229&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=14327636947157524258&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9050538&hvtargid=pla-784859134932&psc=1
  6. Ciao, prova a contattare Fred o Gabriele qua: https://www.facebook.com/Faro-basso-capo-nord-experience-100844347927267/ probabilmente qualche contatto ce l'hanno.
  7. Sugli small frame si, sui large a bassi giri è quasi inesistente per sentirsi molto di più agli alti regimi, poi, in realtà, non avendo sentito il sibilo che dici, potrebbe essere di tutto... olio cambio è a livello?
  8. ... e probabilmente una primaria 23/64 DD, che emette un sibilo molto caratteristico.
  9. Il doppio passaggio lo può evitare con l'art 2688.
  10. Se il clacson funziona lo statore è buono e controllerei con il tester se il regolatore di tensione è ok, se il clacson non funziona o è lo statore o il cavo blu interrotto.
  11. Lo so, è una rottura, ma io rismonterei il serbatoio e rifarei la prova direttamente sul fastom.
  12. Solitamente il problema è nei perni delle scocche e nella massa sulle frecce, i perni sulla punta sono il contatto del positivo, verifica che non ci sia vernice e verifica anche che non ci sia sporco o vernice all'interno della sede, sul telaio, controlla che il filo elettrico che corre tutto lungo la scocca e arriva alle frecce e controlla che faccia massa il capocorda che hai collegato al filetto di ciascuna freccia, che avendo verniciato le scocche, se hanno fatto anche l'interno potrebbe mancare. Il positivo sotto al serbatoio, sulla sede perno l'hai collegato, vero?
×
×
  • Crea nuovo...