Vai al contenuto

DartDuck

Members2018
  • Conteggio contenuto

    18546
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

DartDuck ha vinto l'ultimo giorno in 6 Luglio

DartDuck ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

16 Good

Che riguarda DartDuck

  • Rango
    Ex eliminatore
  • Compleanno 11/08/1964

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Lo so, è una rottura, ma io rismonterei il serbatoio e rifarei la prova direttamente sul fastom.
  2. Solitamente il problema è nei perni delle scocche e nella massa sulle frecce, i perni sulla punta sono il contatto del positivo, verifica che non ci sia vernice e verifica anche che non ci sia sporco o vernice all'interno della sede, sul telaio, controlla che il filo elettrico che corre tutto lungo la scocca e arriva alle frecce e controlla che faccia massa il capocorda che hai collegato al filetto di ciascuna freccia, che avendo verniciato le scocche, se hanno fatto anche l'interno potrebbe mancare. Il positivo sotto al serbatoio, sulla sede perno l'hai collegato, vero?
  3. E' un 200, 125 e 150 hanno il tubo della marmitta diritto.
  4. DartDuck

    TRUFFA Vespa?

    Stiamo valutando la situazione, certo, alcune caratteristiche dell'individuo non pendono a suo favore...
  5. Se in discesa quando vai a riaccellerare hai un vuoto di uno o due secondi prima che cominci a prendere i giri quasi sicuramente ti manca la paratia sotto al sebatoio. Togli il serbatoio e controlla, ci deve essere una paratia in plastica che chiude il tunnel, in modo che l'aria che arriva dal foro del canotto dello sterzo non crei pressione al carburatore tramite il soffietto che prende aria proprio da li sotto. Se vuoi fare una prova più semplice togli in soffietto e fatti un giro, se è migliorata ti tocca smontare il serbatoio.
  6. Marrone? A memoria non c'è marrone nella scatola di derivazione, i colori dovrebbero essere 5, giallo, rosso, blu, verde e nero. Probabilmente un cavo è stato sostituito e hanno messo un colore diverso, comunque, sono 3 gialli, 3 blu, 3 rossi 2 verdi e 2 neri, vedi quale ti manca.
  7. Boh, di plastica ne ho montato uno solo ed era decisamente più corto di quello di alluminio, arrivava giusto giusto al listello, però forse non era originale, sono passati un po' di anni e non ricordo più. Sul prima serie sono tutti ribattini.
  8. Il codice è quello giusto, dalla foto converrai che è impossibile capire se il bordo corrisponde al codice e se la lunghezza è corretta.
  9. Pensavo fosse di plastica visto che è 10 cm, per ciascun lato più corto di quello che dovrebbe essere (tipico di quelli di plastica).
  10. Rifacendomi al tuo primo post dove dicevi che non sono ammessi errori... a parte i fori che alla fine hai lasciato, ti dico che il serbatoio non è il suo, e, posso sbagliare, le foto non sono nitidissime, il bordo scudo va in alluminio, pressato con apposito attrezzo, non in plastica. Ho qualche dubbio anche sui listelli pedana, ma posso sbagliare. Hai usato i ribattini, non i rivetti, vero?
  11. Sistemato, ora si vedono.
  12. Batteria, relay, cablaggio, regolatore tensione a 4 poli + massa, pulsante per impedire avviamento se la frizione non è tirata e gruppo pulsanti lato acceleratore. Guarda questo link: https://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T.px200e.batt.pdf
  13. Allora è già 12 volt, eliminando il motorino d'avviamento dal nuovo blocco è plug and play, segui quello che ha scritto Verbena.
×
×
  • Crea nuovo...