Vai al contenuto

GOARALLY

Members2018
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda GOARALLY

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 08/07/1964
  1. Già fatto in passato (oltre a Turchia e altro), è che l'ho restaurata e me la tengo da conto centellinando le uscite al piccolo cabotaggio. Mo vale un sacco di soldi (ho visto quotazioni anche di 9000 euro) e anche per questo avevo comprato la px come mezzo da battaglia. La Rally è intoccabile!
  2. Bene, ancora grazie a tutti per le risposte. Farò tutti questi controlli sperando di risolvere.
  3. Intanto grazie delle risposte. Il meccanico afferma che ha controllato i giochi e i cuscinetti e sembra che stiano bene. Rifarò un controllo più accurato e poi vedrò... Proprio ieri ho notato che tirando la leva del freno facendo leva con la mano più verso l'esterno, rispetto alla pompa, il fenomeno si sia attenuato. Boh sto diventando matto e ci dovrei pure partire per la Grecia a luglio. Comunque farò delle prove per capire 'sta storia della leva se conferma la mia impressione e poi ricontrollerò i giochi del manubrio. Per Giovanni90cv: ma hai risolto già stringendo la ghiera della forcella o successivamente con il nuovo ammortizzatore? Non vorrei buttare altri soldi per ritrovarmi al punto di partenza...
  4. Salve a tutti, vi scrivo mosso da disperazione... ho un Px 150 ultima serie del 2011 (acquistato nuovo per preservare il favoloso 200 rally dall'uso quotidiano) che, maledetto il giorno che l'ho comprato, mi da un sacco di problemi; l'ultimo è che quando freno con l'anteriore, nel pennellare la frenata per fermarmi a bassa velocità, mi strattona facendo vibrare l'anteriore, come un saltellamento e fa anche rumore. Tutto questo alle alte velocità non avviene. Ho già cambiato in ordine: leva, pasticche, disco e in ultimo il supporto della pinza. Niente continua a farlo! Se qualcuno ha qualche idea gli faccio una statua. Ringrazo anticipatamente a tutti. p.s. il 200 rally non mi ha mai dato un minimo di problemi. Credo proprio che la qualità costruttiva dell'ultima px non è come da tradizione Piaggio.
  5. Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma ho trovato solo post un po' vecchiotti... avrei bisogno di un carrozziere bravo per sistemare il mio 200 Rally che è malandato sulle pedane (come al solito). Se qualcuno ha informazioni gliene sarei molto grato. Vorrei fare un restauro definitivo sia di carrozzeria che di meccanica, anche se va alla grande però pensavo di sostituire impianto elettrico, guaine, ecc. Grazie delle eventuali risposte.
×
×
  • Crea nuovo...