Vai al contenuto

Luca

Administrators
  • Numero messaggi

    3879
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    16

Luca last won the day on August 12

Luca had the most liked content!

Reputazione comunità

56 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Luca

  • Rango
    Il Kapo
  • Compleanno 10/05/1975
  1. Ciao, la carburazione magra non dipende dall'olio. Se giri senza olio nella benzina te ne accorgi immediatamente!!!
  2. Potresti ripristinare le prestazioni sabbiando il pistone e cambiando le fasce... però visti i Km non è da escludere che il cilindro non sia ovalizzato... io rettificherei .. però vai da uno bravo! 8 centesimi di tolleranza! Ciao Luca
  3. Da nuove non hanno nessun gioco! Visto il basso costo conviene buttarla e comprarne una nuova
  4. Ottima combinazione! un motore che ti darà molte soddisfazioni!
  5. Nuovo, anzi NUOVA Admin

    Grande Deb!!!
  6. "chi l'ha visto" Lo scriverò sullo specchietto
  7. Caro Ale, c'ho una terza che... ma che te lo dico affare..... Passate... Passate... te l'avevodetto quella sera che dovevi lasciar la vespa a casa e venir col PE
  8. ma scherzi!? c'è sicuramente qualcuno che passa per Milano. Non puoi mancare al Raid del Brenta, tutto sommato è vicino! Ci sentiamo domani allora!
  9. Caro Pulun! come stai ? confermo che sei uno dei più vecchi. Gli altri vecchi del primissimo VOL anni 90 erano Vespabbestia , Testecromate , C'era il Turbo, Superfede , Capitan Forum , Il Keope, e tanti altri. Vespaonline per una decina di anni è stato il Facebook dei Vespisti senza sapere cos'era Facebook. Adesso c'è facebook!
  10. era il 2003 cosa scommetti? fava
  11. Caro Giacomo, cari amici della Pattuglia Sarda avete organizzato un Raid meraviglioso lungo le strade più belle della vostra Sardegna. Questo sarà un Raid che resterà nella memoria. Non è mancato proprio nulla! Per quanto riguarda le strade bellissime ritengo che la peculiarità, oltre che la raggiatura e pendenza interna perfetta delle curve quasi da parabolica, sia l'asfalto dall'incredibile tenuta: Mai come in Sardegna ho piegato così tanto, praticamente oltre la spalla dell'S83. Per questo ho sentito moltissimo la mancanza nel gruppo di testa dei mitici Montagni, Sim e Paolorally, compagni di pieghe di ogni Raid. Mi sono mancati soprattutto perchè li avrei sicuramente sverniciati con il mio nuovo motorone 221 Polini alias "Spada di Fuoco" . Bravi nella guida anche i Sardi del gruppo di testa! Il manico non manca! Non è mancato neppure il Baffo che va a spiegare al Coltellinaio di Montevecchio come si affilano i coltelli e come si prova l'affilatura, rigorosamente rasandosi la pelliccia! Stava per finire a coltellate!!! E poi che viacere vedere tante nuove facce, molti nuovi futuri Raiders! spero che l'esperienza sia piaciuta! Dispiaciuto invece per il Nuovo Raider caduto in Lambretta... per fortuna nulla di grave e passerà alla storia per essere stato il primo Raider Elitrasportato! Ad ogni fine Raid soffro un po'... mi chiedo sempre quanto dovrò aspettare per il prossimo... Questo Raid Sardo mi ha fatto letteralmente venire il magone quando ero alle porte di Padova al ritorno... è stata una bellissima vacanza con i miei Fratelli Raiders ... accidenti a voi!
  12. Grazie a voi Maledetti! Raid Godereccio!
  13. Grazie a voi Ragazzi per fare grandi questi Raid. mi sono divertito moltissimo nonostante i problemi e le sfighe! Mentre guidavo un sacco di ricordi mi sono ritornati alla mente, una specie di macchina del tempo! A presto vecchi e nuovi Raiders!
  14. Calendario VOL

  15. Ciao ragazzoni

    Ciao! a disposizione!
×