Vai al contenuto

Luca

Administrators
  • Conteggio contenuto

    3899
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    20

Luca ha vinto l'ultimo giorno in 25 Febbraio 2019

Luca ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

65 Excellent

2 che ti seguono

Che riguarda Luca

  • Rango
    Il Kapo
  • Compleanno 10/05/1975

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Luca , hai per caso la borsa del Px time? La comprerei volentieri

  2. E sono fatti così.. il paraorecchi lo rigiri per dentro
  3. Cari Raiders inizio questo post per capire chi è interessato alla coppola di Vespaonline in originale tweed di lana irlandese, un cappello di altissima qualità prodotto da Kevin & Howlin, famoso cappellificio di Dublino. Il costo del cappello si aggira intorno ai 50 € con il ricamo del logo Vespaonline sul lato del cappello. Per intenderci è fatto così: All'interno del cappello ci sono le falde che si possono aprire per coprire le orecchie ed il collo così: Chi è interessato dovrebbe misurarsi la circonferenza della testa con il metro da sarta ed indicarmi il motivo del tweed: una volta raccolti gli ordini li faccio arrivare. Il logo di VOL a toni di grigio.
  4. Pare impossibile che ci siano ancora questioni sui pranzi e sulle cene ad un Raid! non siamo mica al vespaclub! Chi se ne frega! l'importante è fare della strada insieme! Per il resto grandissimo Raid! ritmo perfetto e strade tortuose ideali per la Vespa. Poi c'è stata la fortuna del tempo, due giornate splendide. Io mi sono divertito un casino! e penso già con nostalgia ai mesi che ci separano dal prossimo Raid del 2019... Unica nota stonata è stata la consegna della toppa dei 20 Raid ad Hakoon, il furbacchione ha aspettato il Raid senza Paolorally per richiedere la Toppa. Vergogna! Complimenti a Sim per sabato, spettacolo! e complimenti a Tronky per domenica, boschi suggestivi lungo il bellissimo sterrato quasi tecnico. Un bravo anche al Cele che in così poco tempo ha messo insieme un Raid con i fiocchi! A presto Raiders!
  5. Paolorally TESTADIGINOCCHIO! e' stato un Raid fantastico! Bravi tu ,Hakoon e tutte le bestioline che stanno nella sua barba! ...ho ancora la pelle d'oca per i paesi distrutti dal terremoto... penso a quante volte siamo passati per Castelluccio... è stato giusto andarci per rendersi conto di cosa sia davvero successo...
  6. Con quell'orologio il Cele ha conosciuto il lato oscuro della forza, per fortuna che sono riuscito a requisirlo.
  7. Ragazzi che Raid! Posti di bellezza unica , alcuni passi resteranno per sempre nella mia memoria! ed asfalto al TOP! Temperature perfette, sole.. cosa chiedi di più? Grazie ad allo Svizzero ed a Lupino per il percorso fantastico e per l'organizzazione dei pernotti. Dai ragazzi alla fine non ce ne importa niente dove si dorme o cosa si mangia... non è per questo che vengo ai Raid. Capisco lo sconforto di qualcuno, la stanchezza dopo quella montagna di KM ti fa sperare di trovare all'arrivo un resort con la piscina ed una birra fresca, o meglio, è quello che ti immagini o speri quando ti avvicini all'arrivo... soprattutto se, ore prima, sei stato spruzzato da capo a piedi con una buiazza fresca di vacca da quello che ti precede... Ma alla partenza di domenica mattina, quando vedi il Lando dare la prima pedalata del gruppo con il suo PX da 500000km , c'è il Pannokkia sul suo GT patagonico che sgasa e c'è lo Svizzero, tristo passeggero con lo shuberth aperto e le sopraciglia da mangiafuoco che escono dal casco. Vedi il Piccio che comincia subito ad ostiare perchè è alla partenza ma deve già fare benzina entro massimo due km, Andrea di Rimini sgasa annusando l'aria per valutare se cambiare getto in base a umidità e pressione atmosferica, c'è il Cele che dal furgone mi fa il gesto "cazzo vuoi?Parti! ", c'è Jaco con la Vespa mimetica e già con la musica a palla... Guardi il cielo turchese , l'aria è frizzante... la Vespa parte al primo colpo e fai cantare il motore facendo sapere a tutti che anche tu sei pronto a conquistare altri magnifici passi svizzeri... ed è proprio con quella pedalata che ti rendi conto che al Raid tutto è superfluo... tranne gli amici e la strada! Maledetti!
  8. ma cosa saranno questi Tª??? se si riesce a capire li elimino
  9. Ciao, la carburazione magra non dipende dall'olio. Se giri senza olio nella benzina te ne accorgi immediatamente!!!
  10. Potresti ripristinare le prestazioni sabbiando il pistone e cambiando le fasce... però visti i Km non è da escludere che il cilindro non sia ovalizzato... io rettificherei .. però vai da uno bravo! 8 centesimi di tolleranza! Ciao Luca
×
×
  • Crea nuovo...