Vai al contenuto

mirko1978

Members2018
  • Numero messaggi

    99
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda mirko1978

  • Rango
    Member
  • Compleanno 30/04/1978

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2043 lo hanno visualizzato
  1. Salve, per un px 200 originale, è meglio sostituire la biella albero motore piaggio o sostituirlo completamente con un jasil? Quest'ultimo è stato testato a livello di Km da qualcuno di voi? Grazie.
  2. Salve,devo aprire completamente il blocco motore del mio px200e. Vorrei chiedervi se mi conviene rettificare il suo cilindro originale,sostituirlo con uno completamente nuovo sempre originale piaggio o se montare un 210 in alluminio polini o malossi. I carter non verranno raccordati con eventuale 210 e tutta la configurazione rimarrebbe originale a parte marmitta simil originale. Grazie.
  3. Ma crocera originale e dischi in sughero polini potrebbero andare?
  4. Salve,devo aprire il motore della mia px200e completamente originale. Mi servirebbe un consiglio riguardo a dischi frizione e crocera da montare...marca?
  5. Ok ho capito. Grazie mille ad entrambi. Sicuramente avrò bisogno ancora di voi...
  6. Diversamente che gruppo termico mi consigliate?non ho intenzione di raccordare carter,marmitta simil originale,carburatore originale con modifica getti e adeguamento rapporti...grazie.
  7. Ma il 177dr montato di scatola mantiene la stessa affidabilità del originale?
  8. Salve ,provengo dalle small e sono alla ricerca di una p200e,ma vedo che in buone condizioni,costicchiano parecchio. Se acquisto un a px150e e ci monto un 177 dr p&p o in alternativa un 177 parmakit in alluminio(la versione più economica e meno spinta),con adeguamento carburazione e marmitta polini simil originale...quanto mi avvicino a livello di tiro ai bassi,velocità max e affidabilità,rispetto a una p200e completamente originale? Grazie.
  9. Grazie per aver risposto...su che motori li monti?tengono bene su 20/25 cv?
  10. Ciao devo montare un pignone z25 che ingrana su 69. Che produttore mi consigliate? Crimaz, drt, Benelli o altri?
  11. Ciao qualcuno ha provato le heidenau k80? Differenza rispetto alle me1, sl26, conti twist?
  12. Ok come non detto,avevo visto in rete che vespa magazine fa questi lavori,ma non sapevo se fossero fatti a regola d'arte. Scusate per l'abbaglio...
  13. Prova a contattare vespamagazine salò, loro fanno la ricostruzione della valvola.
  14. Salve mi servirebbe un consiglio per il montaggio di un bitubo montato all'anteriore di una 50 special...la boccola inferiore più lunga,va verso il mozzo o verso l'esterno? Così tira in diagonale...
  15. Ciao mi servirebbe un consiglio. Monto un m1l d56 gtr, 26/69, silent zirri, vhsh30,frizione quattrini m2 a 3 dischi polini...meglio usare un olio cambio sintetico o minerale? Quello che allego può andare?
×