Vai al contenuto

psycovespa77

Members2018
  • Conteggio contenuto

    4359
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    11

psycovespa77 ha vinto l'ultimo giorno in 21 Febbraio 2018

psycovespa77 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

33 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda psycovespa77

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 26/07/1977

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

11914 lo hanno visualizzato
  1. Gettandolo alle ortiche e comprando un bel 177dr.
  2. Erano anni che non vedevo delle ceat montate su una vespa.
  3. Quel filo è una massa aggiuntiva alla centralina(quella vera è il cavo bianco che attacchi insieme al rosso e al verde).Il motore funziona benissimo anche senza ma se vuoi sistemarla devi tagliare l'occhiello,rivestire il filo con guaina termorestringente e rimettere poi un nuovo occhiello al cavo.Puoi anche lasciarla cosi com'è se non hai voglia di perder tempo.
  4. Era solo per far capire che un qualsiasi volano per sei poli si puo abbinare ad un qualsiasi statore sei poli compreso quello hp che non ha il punto di fase diverso(tranne che per lo scarto di qualche grado su tutta la produzione) visto che lo monto su vari mezzi e con statori di vario tipo(pk 125s-50v.ape 50).Che poi abbiano voltaggi diversi o diversa cablatura è cosa nota ma nel suo caso specifico lo statore è lo stesso.
  5. Oppure dello stesso modello di vespa ma versione elestart.I volani 6 poli e gli statori 6 poli sono tutti perfettamente intercambiabili dal primo dell'et3 all'ultimo della 50hp.
  6. Non è gomma.è plastica.E con un buon aggrappante,per qualche anno tiene.
  7. Il bordoscudo scordatelo,io per averne di scorta ho demolito 3 pks.Ammesso di trovarli,costano uno sproposito e non ne vale la pena a quelle cifre.Si trovano però quelli neri che puoi eventualmente far tingere color alluminio e poi un paio di mani di trasparente per completare l'opera.
  8. Adesso è veramente brutto come devono essere i pk,stai facendo un buon lavoro.Alla fine una leggera differenza di tono ci puo anche stare su un mezzo vissuto e a me piacciono proprio cosi.
  9. La ricerca del danno è limitata.O non c'è massa o non ci arriva corrente dal filo.Inizia a controllare queste due cose.
  10. Forse intendi il faro posteriore,il 50s non ha lo stop.
  11. Di bianche ce ne sono fin troppe.
  12. Portagli un pezzo e fallo lucidare prima di vedere qual'è il colore giusto.Poi con la mazzetta dei colori,una volta trovato il corrispondente,vedi se come codice è usato dalla piaggio o meno.
×
×
  • Crea nuovo...