Vai al contenuto

psycovespa77

Members2018
  • Conteggio contenuto

    4444
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    11

psycovespa77 ha vinto l'ultimo giorno in 21 Febbraio 2018

psycovespa77 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

33 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda psycovespa77

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 26/07/1977

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

12285 lo hanno visualizzato
  1. Da possessore di pks,ti consiglio i modelli dalla xl in poi.Impianto elettrico migliore e frenata migliore.
  2. Come ti hanno gia consigliato,revisione e cablaggio nuovo allo statore con sostituzione del pick up che è comunque cosa necessaria.Il resto dell'impianto elettrico è ancora quello originale?Per vedere se il problema sta li,scollega dalla centralina il filo verde che viene dal telaio e vedi se ancora si presenta il problema.In base al risultato vedi come e dove operare.
  3. L'olio è l'ultimo dei tuoi problemi su quella vespa,anche se fosse fatta miscela al 5% e fumasse come un treno a vapore sarebbe ininfluente sul tuo problema.E puoi stare tranquillamente al 2% netto che va benissimo.
  4. Hai mica controllato che l'anticipo di accensione non sia stato modificato?Gia che ci sei....
  5. La 90 normale monta 22/63,la versione ss i 24/61.Se hai trovato i 18 elicoidali,qualcuno ci ha messo mano tanti anni fa.
  6. I primavera con cilindro 2 travasi montano il 43 di getto minimo.Guarda anche che il grado termico della candela sia adeguato champion l82c o equivalenti di altre marche.
  7. Mi dici con precisione cosa ti è arrivato?Si parlava di 130(e con quello caschi sempre in piedi) e mi tiri fuori un 112 cc che hanno noti problemi di surriscaldamento e conseguenti scaldate quindi non molto affidabili se non trattati nella dovuta maniera.Per ora la percentuale d'olio da mettere nella benzina è l'ultima delle cosa da vedere.E non oltre il 3% in rodaggio per poi passare al classico 2% con olio buono.
  8. Se vuoi solo piu coppia e affidabilità quasi come l'originale,prendi un 130 dr oppure olimpya.Ottimi per viaggiare in due o arrampicarti senza problemi su strade montane.Per lo specchietto...meglio lo stelo lungo,sarà antiestetico ma fa il suo dovere.
  9. Visto che la piaggio ammette varie maggiorazioni sui gt originali,facendo una rettifica non si va a compromettere l'originalità del mezzo.
  10. Prova ad aumentare l'anticipo di un grado e vedi se va a migliorare.Potresti essere anche grasso di carburazione,sui 102 polini con anche i carter lavorati e proma il getto max giusto è tra 85 e 88.
  11. L'80% almeno degli utenti in questa discussione non frequentano piu i forum purtroppo.
  12. Ti avevo gia risposto su FB su tutti e 10 i punti.
  13. Purtroppo no,troppo plasticosa per essere apprezzata.Se però la vendi a pezzi,ci recuperi almeno 250-300 euro.Meglio ancora sarebbe comprarne una ben messa ed usare quella come eventuale donatrice di ricambi.
×
×
  • Crea nuovo...