Vai al contenuto

enrico 83

Members2018
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda enrico 83

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 15/06/1983
  1. Il carrozziere può avvalersi di uno spettrofotometro o delle piastrine del tintomero per ricreare la medesima tinta. Quanto questa si discosti dall'originale dipende nel primo caso dell'affidabilità dello strumento utilizzato, nel secondo dall'occhio critico dell'artigiano. Se comunque ti ha garantito un buon risultato evidentemente ha fiducia nelle sue capacità. Poi in questo settore (ed in molti altri) la perfezione assoluta è difficilmente raggiungibile.
  2. Ne ho sostitute qualcuna. Saldate a filo su entrambi i lati. Per ora nessun problema. Tieni presente che se vai a sovrapporre le 2 lamiere dovrai stuccare perecchio.
  3. Saldare testa a testa è l'unica opzione possibile
  4. Vedo molto sporco attorno al collettore. Comincerei col pulire per bene tutta zona per verificarne la perfetta tenuta. Sovente da li aspira aria e se così fosse carburare un doppia sarebbe impossibile.
  5. Ciao. Per darti risposte fondate ci servirebbero alcune foto del carter dove poggia il cilindro e del cilindro stesso.
  6. Auguri. Oramai li vendono a peso d'oro 😓
  7. Ciao sono stati progressi? Sarei interessato anche io ad abbassare l'anteriore del mio px
  8. Le alette poste anche sotto aiutano a dissipare calore e la cupola è studiata appositamente per quel pistone. Detto ciò non esagerare troppo con r.c e sqish se vuoi mantenere una buona affidabilità
  9. Piuttosto optrei per la testa polini. Quella alettata anche sotto.
  10. Ahimè no...ma provando ho constatato che fa corrente sia con i fili collegati come in foto che invertendo la loro posizione. Sarei tentato di mettere in moto ma non vorrei bruciare qualche componente elettrico. Che dite, provo? ...
  11. Ciao a tutti.Montando l'accensione variabile sul mio special ho notato che i collegamenti riportati sulle istruzioni mostrano un regolatore di tensione differente da quello fornito nel kit. Qualcuno sa dirmi se i fili in foto sono posizionati correttamente?
  12. Interessa anche a me questo pignone... lo hai già montato?
×
×
  • Crea nuovo...