Vai al contenuto

tunnel

Members2018
  • Conteggio contenuto

    347
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda tunnel

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 22/09/1977

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao a tutti! permettetemi un po' di nostalgia... ...era il lontano 2001 quando poco più che ragazzino acquistai la 125VNB6 che per un bel po' mi ha portato in giro nelle strade padovane, tra Vespritz e Università, vesparaduni e vacanze. A distanza di 19 anni, dopo che da anni giace smontata in cantina in attesa di restauro, è arrivato il momento di riportarla in strada! Obiettivo: estate 2021! La carrozzeria non è messa male ma ha bisogno di un professionista. Qualcuno sa consigliarmi un bravo carrozziere qui a Bolzano/Alto Adige? Qualcuno che ci metta un po' di pass
  2. boh mi sembra solo strano un un foro così preciso come quello della tua foto... fai fatica a farlo con un trapano a colonna.. figuriamoci per la strada. Forse non si vede perchè il nottolino lo inseriscono e poi fresano il lato del lucchetto... a seconda del modello di lucchetto si vede più o meno chiaramente.
  3. Secondo me ti si è solo staccato un pezzo dal lucchetto... un tappino di ottone che copre un foro necessario ad inserire i componenti interni del lucchetto.. nessun foro di trapano on the road. Per aprire un lucchettino così il foro va fatto eventualmente nel cilindretto della chiave.
  4. Me la ricordo, l'ho vista parecchie volte in giro! Tengo gli occhi aperti... spero di rivederla ancora!
  5. C'è un altro aspetto da tutti trascurato: il consumo energetico e di risorse per produrre veicoli "nuovi ed ecologici" e rottamare "mezzi obsoleti inquinanti"! da internazionale.it
  6. I principali difetti sono nell'ordine: la revisione ogni 2 anni, l'assicurazione e il bollo. Piccoli difettucci: l'avantreno che affonda, la tenuta di strada, la predisposizione alla ruggine di componenti e telaio... Pregi: ..che te lo dico a fare..
  7. tunnel

    tutor

    Ho viaggiato in auto sulla MI-VE ... col tutor è tutta un'altra cosa!! Finalmente i limiti vengono rispettati! Ragazzi smettiamola di ragionare all'italiana.. non si è furbi se si riesce a fregare l'autovelox.. e non è una vittoria arrivare a casa senza multa: è una vittoria portare a casa la pellaccia dopo aver viaggiato su strade piene di Valentinirossi e Maicolsciumacher!
  8. Non sono d'accordo. Un bel film ma niente di così eccezionale. La storia è un po' moscia. Il suo viaggio ha ben poco di epico e il suo "richiamo della foresta" è poco condivisibile.
  9. Anche a me.. forse un trucchetto salvabanda...
  10. Benvenuto! Consiglio... vai subito di targato!!
  11. esatto... 130-150 all'ora col monster 800 non mi bastano per essere "rispettato" in autostrada.. per questo preferisco in ogni caso la statale.. col 125 poi è un suicidio.. avete presente lo spostamento d'aria di un rappresentante in station wagon a 160 km/h o di un tir a 110??? poi andare in autostrada ci si fa due palle.. si perde lo spirito "vespistico" del viaggio!!
  12. Il migliore!!! Non poteva spiegare meglio la vita da vespista!!
×
×
  • Crea nuovo...