Vai al contenuto

f.scb

Members2018
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda f.scb

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 05/10/1991
  1. salve ragazzi,stamattina ho notato che dalla parte della vite di scarico dell'olio cambio trasuda un pò di olio.Ho fatto il cambio dell'olio circa 3000 km fa..E' normale questa piccola "perdita"?ho saputo che ogni 4000 km si dovrebbe controllare il livello e in caso fare un piccolo rabocco..sarà per questo? vi ringrazio !
  2. Salve ragazzi,non funziona l'indicatore di direzione posteriore sinistro della mia vespa..ho provato a cambiare la lampadina(con quella posteriore destra che funziona) ma non ho avuto nessun buon risultato..qualche consiglio?!vi ringrazio!
  3. ragazzi ho messo l'olio castrol mtx sae 10w40..la vespa va una meraviglia se dovete cambiare olio questo è veramente ottimo!
  4. ho comprato la vespa da qualche sett..se non ricordo male prima di fare il cambio olio questo problema non lo faceva..poi ieri sono andato in un centro ricambi e ho spiegato il problema..così mi chiesero se la vespa era stata ferma per un po ed effettivamente quello che me l'ha venduta nn l'aveva piu usata per circa un annetto..così mi hanno consigliato di cambiare l'80w90 con un sae 50.cmq sarà pure l'usura dei cavi..in questi giorni faccio il cambio olio e in caso vi dico cm'è andata!grazie ancora!
  5. ne ha 24000!cmq ragazzi penso che l'olio del mio cambio sia inadatto..ho girato qualche giorno e ho avuto un paio di probl..penso che oggi andrò a mettere un 10-50 per come consigliano in molti..
  6. ok ragazzi vi ringrazio!purtroppo la crociera non so cosa sia dovrò documentarmi un po anche su cm devono essere nella norma i cavi!vedrò cosa posso fare !
  7. Salve ragazzi,ho una px 125 (2001), di tanto in tanto capita che per cambiare dalla seconda alla terza il cambio diventa durissimo e non riesco a cambiare la marcia..capita spesso quando il motore è freddo,quando il motore è caldo se non sbaglio non lo fa mai..ho cambiato l'olio del cambio qualche sett fa un (80w90) e poi ha iniziato a dare questo problemino..ho sbagliato olio?!qualcosa alla frizione? che ne pensate?vi ringrazio!
×
×
  • Crea nuovo...