Vai al contenuto

axxell

Members2018
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda axxell

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 14/04/1990
  1. Ma entrambi a mio nome o posso accodarmi a qualcun altro? Ad esempio avrei un amico la cui moto sta per passare d' epoca, volendo ci si potrebbe inventare qualcosa per farlo insieme?(piccolo dubbio: la vespa in questione, che è del 91, in ogni caso diventerebbe d' epoca da gennaio o è già ipoteticamente iscrivibile?)
  2. Inizio questa mia frequentazione del forum da aspirante vespista, spero di uscirne, se mai ne uscirò, da vespista vero. Il mezzo da cui inizierò la mia carriera sulla due ruote più famosa del bel paese è una 50 hp del 1991 con gruppo 75. Di certo non uno dei più grandi classici ma, posto che le mie precedenti esperienze vespaiole sono rimandabili soltanto a una "Cosa" 125, è comunque un passo avanti. Un caloroso saluto a tutti.
  3. axxell

    Iscrizione ASI

    Chiedo scusa, ho scarsa esperienza di Forum e discreta urgenza di risposte unita a scarsa competenza di vespe.... Farò un giro anche nella sezione chiacchiere.
  4. axxell

    Iscrizione ASI

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50hp-napoli-33374962.htm la vespa in questione è questa. Vorrei sapere se sarà iscrivibile all' asi e soprattutto quali passi è necessario seguire per fare ciò, anche e soprattutto in prospettiva assicurazione d' epoca. Vi ringrazio anticipatamente.
  5. Il mezzo in questione è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-automatica-napoli-33738621.htm
  6. Mi accingo a visionare l' usato di questo mezzo. Posto che le necessità che mi hanno portato a prenderla in considerazione sono prettamente di natura economica (assicurazione e vantaggi mezzo d' epoca) e in seconda battuta di natura familiare dal momento che dovevo trovare un mezzo che anche chi con le marce in famiglia non vuole proprio averci a che fare potesse guidarla. Ho cercato un po' in giro ma son riuscito a trovare ben poche info sull' affidabilità e le caratteristiche specifiche di questo mezzo, credo e spero ci sia tra di voi chi mi saprà ben consigliare. I miei dubbi si riferiscono principalmente all' essere di questa vespa un automatica cosa nuova per me, sempre guidato vespe "tradizionali" a 3 o 4 marce, e di seguito capire questa differenza nel cambio a quali altre differenze porti rispetto a una vespa classica. La domanda conclusiva è piuttosto ovvia: vespa50cc LX automatica del 1990 con 25 mila km in buone condizioni e con libretto originale a 500 e passa euro....voi la consigliereste?(poste le necessità sopra elencate).
×
×
  • Crea nuovo...