Vai al contenuto

pannokkia

Administrators
  • Conteggio contenuto

    1187
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

pannokkia ha vinto l'ultimo giorno in 28 Settembre 2018

pannokkia ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

38 Excellent

Che riguarda pannokkia

  • Rango
    HARDER THAN A CURBSTONE
  • Compleanno 30/05/1974

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6036 lo hanno visualizzato
  1. Buonasera Ragazzacci... Allora... il ritrovo e partenza sarà Sul piazzale del castello di Rivoli, ore 9:00. Mettetevi le mutande lunghe... A domenica.
  2. Ciao Grande Gringo Gianka, Sono arrivato anche io, con il Raid della Sibilla e un litro di Punch al mandarino con grappa, pepe, peperoncino, vodka e acqua di un vaso di rose a...... Stramaledetto Diamante, chiedo ufficialmente di aggiornare la santa lista dei Maledetti. Infinitamente grato, ti saluto gringaccio.
  3. Paolo, Andrea, Bravi! Mi è piaciuto molto questo raid, avete fatto bene e con cuore, grazie fratelli e sorelle Raider, tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato. Strade e paesaggi unici, che mi sono goduto senza troppa fretta, perché nulla è eterno... Basta un attimo...e nulla è più come prima, mai più. Quando passate in un centro abitato, rallentate... Cosi eviterete la multa del velox.... ma soprattutto farete sognare qualcuno, vecchietto o bambino che sia, perché la vespa è un mito intramontabile . Buona strada a tutti.
  4. Una girata in vespa in giornata su strade montane con tante belle curve e bei panorami, pranzo da leccarsi i baffi al rifugio Vulpot, con veduta sul Lago. Pranzo 25euro comprende: 8 antipasti, polenta e salsiccia o spezzatino di cinghiale, formaggi, dolce, caffè, vino. Per chi vuole partecipare pagamento anticipato della quota ristorante entro Lunedì 24/09, _ ricarica Postepay N° 4023600664175025 intestata a Sungia Stefano ( C.F. SNGSFN74E30L219A ) causale Malciaussia + Nome Cognome e NiKname. _ bonifico IT58T0760101000000007953958 a Sungia Stefano ( C.F. SNGSFN74E30L219A ) causale Malciaussia + Nome Cognome e NiKname. Per altre info chiedete pure in questa discussione. elenco partecipanti: - Pannokkia - ghost - Peppinolavespa - Uferrari - Bamboocha - Fratelbigio - Renato - Paul Fatz - Paula Fatza - Paul Fatz 3 - Paul Fatz 4 - Paul Fatz 5 - Luca 😉
  5. Anche questa volta lo Svizzero e C. hanno organizzato un bellissimo Raid, nonostante le difficoltà per l'organizzazione, sono riusciti a farci godere delle bellezze di alcuni cantoni svisseri e farci correre su belle strade tra paesaggi alpini da incanto, Grazie Ragazzi, ottimo lavoro. Saluto il mio compagno di viaggio Ghost con cui ho fatto più di mille km in tre giorni. Un abbraccio a tutti i raiders partecipanti.
  6. nemmeno rimandato a settembre.... Bocciato! monta il motore e poi capisci dove li devi fare passare... forse.
  7. Grazie a tutti i partecipanti, è stato un bel Raid du Belin😂
  8. Grazie a te Ale, sempre bello correrti dietro e scendere a bomba, grande!!!! sempre con il sorriso.
  9. Va bene, l'importante e che arriviate non oltre le 21 ciao Baffo
  10. Carissimi Raiders, Visto l'avvicinarsi del Raid du Belin, a breve uscirà il post per le iscrizioni, come di consuetudine, facciamo l'appello per quelli che arriveranno direttamente il venerdì sera (25 maggio) abbiamo pensato di fare cosa gradita e organizzarvi una cenetta tipicamente "Langarola" in una Location da sogno. ( sotto due immagini della Trattoria ) menù completo di 5 antipasti, primo piatto, secondo con contorno e dolce Incluso di acqua, caffè, vino bianco (favorita doc) e vino rosso (dolcetto Diano d’Alba doc) ECCO IL MENu' antipasti: LA TERRINA SU LETTO DI MISTICANZA IN BALSAMICO LA GIARDINIERA ( per le Signore IL GIARDINIERE ) LE ACCIUGHE IN SALSA DI NOCCIOLA LA CARNE CRUDA CON SCAGLIE DI CASTELMAGNO GLI ASPARAGI CON FONDUTA DI TUMA Primi piatti : RAVIOLONI AL BURRO E ROSMARINO O AL SUGO D'ARROSTO TAIARIN AL SUGO DI SALSICCIA Secondi : ARROSTO IN SALSA DI NOCCIOLE LA GUANCIOTTA BRASATA Dolci: TRIS DI DOLCI (bunet, semifreddo al torrone, torta di mele,) Prezzo 36 euro a cranio. Per la cronaca, la cena sarà per le 21 circa, ci si trova nel piazzale davanti all'Hotel Albavillage, 5/10min e siamo al ristorante... Quindi cercate di essere puntuali, chi c'è, c'è... chi non c'è, si arrangia. Per chi volesse pernottare, vi consigliamo di prenotare in zona Alba (CN). Vi consigliamo Albavillage( http://www.albavillagehotel.it/ ) dove dovreste trovare senza difficoltà posti disponibili, abbiamo già avvertito la struttura, dispongono di mini appartamenti e bungalow da 2, 3 o 4 persone. Davanti alla struttura un ampio percheggio dove eventualmente lasciare i vostri mezzi (auto o Furgoni ), diversamente in zona non faticherete a trovare una sistemazione. Se avete bisogno di delucidazioni, chiedete senza problemi. Quindi avanti con le adesioni per la cena. 1 Pannokkia 2 Svizzero 3 Peppino 4 Cele 5 Jaco 6 Andrea VC Rimini 7 Robokop 8 Vespamax 9 Lorenzo205 10 Luigi 68 11Raffa 66 12 Sciusco 13 Paolorally 14 pape2208 15 Lion56 16 Bigio 17 338Green 18 Brunaccio 19 Ghost 20 Cucugiangiu 21 Zio Leo 22 Piera 23 Mazzetta 24 Sandra 25 Dr Lumbo 26 Lumbino 27 Cefino 28 Baffo
  11. Come qualcuno ha detto... La bisteccata è come la Pasqua o il Natale! non si può mancare, un appuntamento sacrale! Bravissimo il Baffo e la crew, come sempre, ottima ciccia, SPETTACOLARE il menù della domenica, Baffo ti sei superato, grazie Bruuuu è sempre bello ritrovarsi cari amici Riders. Un abbraccio a tutti, ci rivedremo in sella nel 2018.
  12. Complimentoni! BRAVA!
×
×
  • Crea nuovo...