Vai al contenuto

clafo

Members2018
  • Conteggio contenuto

    2840
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    11

clafo ha vinto l'ultimo giorno in 2 Agosto 2018

clafo ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

38 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda clafo

  • Rango
    ...PX Lover...
  • Compleanno 07/05/1983

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao, con un bravo meccanico ed un bravo carrozziere la vespa torna come nuova, ne ho viste parecchie di conciate cosi dal mio meccanico di fiducia e tornate perfette. Sei un po' lontano, mi pare di capire che sei del milanese, perchè io sono vicino a rimini. Ma su in zona mi hanno sempre detto che c'è un ottimo carrozziere che rimette in dima tutti i telai, se vuoi mi informo. Ciao. Clafo.
  2. clafo

    Vespa p200e 1979

    Bene! Ciao. Clafo.
  3. clafo

    Vespa p200e 1979

    Ciao, no niente di quello che hai elencato è originale... il contakm dal disegno del fondello mi ricorda i motoguzzi o benelli anni 80, le gemme delle frecce (ed i portalampada cromati) sono della serie 2001, il fanale pure,ed ha una ghiera accessoria. Anche le manopole non sono le sue originali. Tutta roba di poco conto e ripristinabile volendo con pochi soldi. Il lavoro piu grosso è il contagiri ,che se vuoi rimuoverlo, dovrai sostituire o riparare il suo bauletto portaoggetti.Anche il portapacchi con schienale è un accessorio tipico degli anni 80. Ma se il prezzo richiesto è buono e ti piace... Ciao. Clafo.
  4. Ciao, se hai la possibilità di postare alcune foto sarebbe meglio per una valutazione ottimale, ma da quanto ricordo la px 150 del 2005 la fecero anche in una edizione limitata, di colore verde-azzurro tipo vespa 1951, e da come dici il prezzo non si discosta molto dai prezzi italiani, soprattutto per i 1000 km originali, poi ovviamente almeno le gomme andranno cambiate... da che parte degli USA sei? Ciao dalla Romagna. Clafo.
  5. Taac! http://www.vespaclubditalia.it/allianz/ Ciao. Clafo.
  6. clafo

    FMI contesta

    Ciao Marco, scusami ma tutto, sto calvario per l'assicurazione... basterebbe usare la convenzione Vespa Club Italia - Allianz che è in vigore dal gennaio 2018. Ciao. Clafo.
  7. clafo

    FMI contesta

    Ciao Marco, scusami ma tutto, sto calvario per l'assicurazione... basterebbe usare la convenzione Vespa Club Italia - Allianz che è in vigore dal gennaio 2018. Ciao. Clafo.
  8. clafo

    FMI contesta

    Ciao Marco, scusami ma tutto, sto calvario per l'assicurazione... basterebbe usare la convenzione Vespa Club Italia - Allianz che è in vigore dal gennaio 2018. Ciao. Clafo.
  9. Controlla il prefisso del numero di telaio per essere sicuro, la PK 50 senza frecce e la PK 50 S con le frecce, hanno due diversi prefissi di telaio, V5X1T per la senza frecce e V5X2T per quella con. Nel 1979 c'erano la Special V5B3T e la 50 R V5A1T. Ciao. Clafo.
  10. Ciao, sarò un po' drastico ma vedendo il motore bloccato ti consiglio una revisione totale. Sblocchi il pistone, poi lo apri e cambio cuscinetti e paraoli, crocera e parastrappi. Lo riporti a zero km e via! Ciao. Clafo.
  11. Ciao il miscelatore (se con opportuna manutenzione) funziona sempre e bene... i PX America che si trovano in Italia sono degli invenduti, nel senso che non sono mai partiti per gli USA, in quanto negli anni 80 erano in vigore normative anti inquinamento e proprio in quel periodo (1981) vi fu un inasprimento e le Px non erano omologabili e quindi non importabili. Vennero messe in commercio sulla distribuzione italiana, con alcune modifiche estetiche e tecniche, e ripristinate secondo i canoni delle versioni italiane di P125X e P200E. Tutte le PX America hanno il miscelatore di serie, la batteria per il funzionamento del clacson, delle frecce e delle luci di posizione e freno, il contakm in doppia scala mph/kmh, la spia con il sensore della posizione del cambio in folle, i catarifrangenti sul parafango anteriore ed il rubinetto della benzina azionato da un meccanismo in plastica anzichè l'asta con il pomello, sempre a tre posizioni. Ciao. Clafo.
  12. Si, scusami mi sono sbagliato... il senza frecce è 6V. Confermo quello scritto da Franzpero. Ciao. Clafo.
  13. Ciao, è come il clacson di tutti i px senza batteria. 12 volt in corrente alternata. Ciao. Clafo.
  14. Prego, no il Vespa Club Italia non fa tesseramenti online, come FMI, quelli che ti propongono la tessera vespa club online sono gruppi non riconosciuti V.C.I. Ti conviene contattare il vespa club piu vicino a te o trovarne uno che ti sta simpatico... Ciao. Clafo. (Vespa Club Santarcangelo di Romagna).
  15. Ciao, le voci molto spesso sono ampiamente rimaneggiate... ma se hai la tessera di un vespa club (ufficiale, riconosciuto dal Vespa Club Italia) , puoi usufruire della scontistica riservata ai tesserati, con Allianz. http://www.vespaclubditalia.it/allianz/ Ciao. Clafo.
×
×
  • Crea nuovo...