Vai al contenuto

Gianpaolo Simonelli

Members2018
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Gianpaolo Simonelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione comunità

  1. Salve ragazzi dato che mi sono stufato di andare ancora con un motore 50 di cilindrata che arriva ad un massimo di 40 km/H sulla mia vespa, avevo voglia di cambiare motore Sapreste consigliarmene uno molto buono qualità prezzo (max 150 circa) che abbia una cilindrata che arrivi al massimo a 105 per la mia vespa PK 50 del 1983?
  2. Sisi, la vespa è completamente originale, e in più di 25 anni di età sono stati cambiati solo i freni e una candela, a mia madre che l'ha guidata per molti anni non ha mai dato nessun problema di questo genere, inoltre come sarà stato possibile che a soli 40 km/h il motore si è surriscaldato, sarà stata colpa della ventola troppo vecchia? Mi consigli di tenere la culotta aperta per evitare che si surriscaldi? Quanto mi potrebbe costare la riparazione? Grazie.
  3. Ciao, si ero alla massima velocità (cira 40 km/h) e si è frenata e spenta contemporaneamente, poi ho provato a farla partire all'americana premendo e rilasciando molte volte anche la frizione ma nulla..
  4. Salve ragazzi, oggi purtroppo mentre ero in strada con la mia vespa (pk50 del 1983 mai modificata) mentre ero in quarta la vespa si è spenta ed ha frenato improvvisamente, subito dopo ho provato ad accenderla ma la pedalina era bloccata ed ho dovuto spingerla... Premetto che non sono molto esperto di vespa e sono entrato da poco in questo fantastico mondo, inoltre ci tenevo a dire che la vespa non aveva dato alcun segno di errore prima che succedesse questo, sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...