Vai al contenuto

Il_Padrino99

Members2018
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda Il_Padrino99

  • Rango
    Member
  • Compleanno 18/09/1990
  1. Salve a tutti, questa settimana ho rimesso su la vespa di mio padre, una 125 del 62'. Qualcuno potrebbe consigliarmi una bella preparazione? Grazie.
  2. Io ora ho un 75 parmakit ed è una m***a... quindi devo portare il motore a sistemare quindi mi prendono 130€ e mi aggiustano il motore, montano campana nuova, kit rinforzo frizione e cilindro nuovo, carburano il motore, anticipano l' albero e raccordano tutto. Dato che ho provato il 75 e non è un gran che, cosa mi conviene il 75 polini racing o il 90?
  3. Non fa... Ora devo portare la vespa da un esperto perche si è guastata e non so Cos abbia pero credo grippato... Quindi deve aprire il motore e a 130€ mi fa tutti i lavori compresi smontaggio, rimontaggio, rifasare il cilindro, raccordare i carter anticipare etc... Quindi volevo cambiare un po di cose senza far notare più di tanto il motore elaborato... Cosa faccio? Che cilindro monto?
  4. Non voglio campane a denti dritti perchè i carabinieri lo sentono... Meglio la 22/63... Quanto farebbe di velocita massima con tutto quello che ho detto e le fasi che hai detto tu?
  5. Riguardo ai lavori non li faccio io ma uno che lo fa per passione da almeno 30 anni quindi... Riguardo alle fasature si, lo so come si rifasa un cilindro... Comunque ditemi i valori del cilindro rifasato perfetti (tengo a precisare che preferisco l accelerazione che la velocità massima).
  6. Quindi: - cilindro 102 polini rifasato - carburatore 19/19 - marmitta polini a banana - campana 22/63 - kit rinforzo frizione - carter raccordati - albero anticipato Quanto dovrei fare?
  7. E se lavoro i carter e anticipo l albero la vespa è più soggetta a guasti o no?
×
×
  • Crea nuovo...