Vai al contenuto

anonimavespistits

Members2018
  • Conteggio contenuto

    3512
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda anonimavespistits

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 16/11/1967

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Speriamo che la prossima estate sia calda e secca...
  2. Ciao corvic, per capire meglio leggi il post di benvenuto, poi posta la tua disponibilità nel topic della Sardegna.
  3. ok, avevo capito che stavo montando un albero 200 normale. Stando così le cose monta tutto e vedi come va. Buon primo maggio
  4. Non c'è molto da fare, o modifichi lo statore o cambi l'albero. Per quanto doloroso (anche economicamente) possa essere, valuterei seriamente l'acquisto di un albero per 200 Fesma da inviare a Denis per le modifiche. L'albero che hai puoi venderlo per ammortizzare le spese.
  5. ok, chiaro. Hai una Fesma? In questo caso so che gli alberi sono diversi. In questo caso però non toccherei lo statore, pezzo puttosto raro...
  6. Grazie Niki. Una cosa non capisco, DRT non usa alberi originali come base per i suoi alberi? In questo periodo sono un pò preso, abbiamo un nuovo piccolo coinquilino, ma seguo con attenzione. Attendiamo sviluppi!
  7. niki, le tue foto non si vedono. Prova a vedere se queste istruzioni ti aiutano: Come hostare unÔÇÖimmagine | Salvatore Aranzulla Condividere foto e caricare immagini su internet con link diretti | Pom-HeyWEB!
  8. per i lavori al pistone devo prima vedere se con la basetta + corsa C59 ci sono ancora scalini tra la finestra del pistone e il travaso. Poi io ho aperto i travasi laterali e quindi il travaso sul pistone non è più l'unico a portare miscela. Non ho capito invece i tuoi lavori alla luce di scarico, che nel Pinasco è già piuttosto grande e alta, soprattutto in relazione ai travasi... forse li ha fatti considerando lo scarico... Le mie misure si riferiscono a: carter originali, albero C59 con spalla originale, cilindro montato senza nessuna guarnizione. Adesso l'ipotesi è lavorare l'albero un pelo in apertura e in chiusura fino a 65┬░. La valvola resterà originale, toglierò solo la trapanata. Sulle marce sono in dubbio, ma alla fine probabilmente monterò i rapporti originali, anche considerando che monterò padella o scarico T5 e la mia erogazione sarà diversa dalla tua. Sui tempi, mi sa che alla fine chiuderai prima tu ;-) teniamoci in contatto!
  9. ciao niki, il motore è ancora aperto, ho cambiato i carter e quelli nuovi hanno la valvola originale, così non ho problemi di incrocio. Ho preso una basetta da 0,8 a cui eventualmente aggiungere una guarnizione originale da 0,3. Le misure (senza guarnizione) sono queste: misure febbraio 2014 - carter B in mm: PMI - 0 inizio chiusura aspirazione - 0 fine chiusura aspirazione - 11 apertura scarico - 34 apertura travaso laterale - 45 apertura travaso frontescarico - 46 apertura aspirazione - 41 in ┬░: inizio chiusura aspirazione: 0 fine chiusura aspirazione: 53,5 apertura scarico: 98,5 apertura travasi laterali: 123,5 apertura travaso frontescarico: 125 apertura valvola aspirazione: 110,5 Quali sono le "cosette" che hai fatto al cilindro/pistone?
  10. ciao, manda un messaggio privato a 50celeste e chiedi di farti accedere al forum SOS. Benvenuto!
  11. dipende... io per esempio già temo lunedì 10...
×
×
  • Crea nuovo...