Vai al contenuto

Pindale

Members2018
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda Pindale

  • Rango
    Junior Member
  • Compleanno 26/09/1988
  1. La vespa da qualche ricerca sembrerebbe essere del 1974, qualcuno di voi ha questo modello ? o qualche informazione in più ?
  2. Salve a tutti, spero di poter ricevere una mano da voi perchè su internet non riesco a trovare informazioni su qyesto modello. Ho comprato in svizzera una vespa 50S (non special come tutti mi chiedono, ma una faro tondo un pò più performante) Qualcuno di voi conosce il modello ? Monta il manubrio della primavera, è quello giusto o devo montare uno del 50 ? Sul catalogo parti di ricambio scaricato da forum ho controllato con i vari prefissi e risulta montare quello della 50 faro tondo ma il colore sembra originale...che ne dite ?
  3. Salve a tutti vorrei sapere delle cose... 1 - ho una sella gobbino e una lunga da ricucire...siccome dalle foto su internet sto vedendo di tutto...le cuciture con il filo bianco sono solo quelle della parte di sotto o di tutta la sella ?? (domanda valida per tutti e due i tipi di sella) 2 - sulla levetta che serve per aprire la sella (gobbino) ci dovrebbe essere un cappuccetto di gomma che non è presente sulla mia...dove posso trovarlo ? 3 - Al mio gobbino era presente il gancio portaborse...è sbagliato ?...va anche alla lunga ??
  4. Salve a tutti volevo sapere se sapevate il codice esatto di questo colore poichè mi piace tanto e la volevo fare cosi... grazie mille !!!
  5. Ciao a tutti !! Sono molto confusa !! Qualcuno mi sa dire di preciso TUTTI i particolari che ha la 50 L diversi dalle altre ? ma proprio tutti tutti .... ve ne sarei grata ! Grazie
  6. si ma sicuramente la differenza sara la data di immissione nel mercato del marchio..che deve coincidere con l anno della vespa l....perciò chiedevo quale mettere ?
  7. scusate ancora ... sono confusa su un particolare...per montare la sella alla mia vespa ho il gobbino con la scritta piaggio e poi voglio comprare quella lunga e quella triangolare...ora la domanda è: La scritta AQUILA deve essere CONTINENTALE o MADE IN ITALY ? ( DOMANDA VALIDA SIA PER PA SELLA LUNGA SIA PER LA TRIANGOLARE) grazie mille per l'attenzione !
  8. Ciao a tutti...sono confusa su un particolare...per montare la sella alla mia vespa ho il gobbino con la scritta piaggio e poi voglio comprare quella lunga e quella triangolare...ora la domanda è: La scritta AQUILA deve essere CONTINENTALE o MADE IN ITALY ? ( DOMANDA VALIDA SIA PER PA SELLA LUNGA SIA PER LA TRIANGOLARE) grazie mille per l'attenzione !
  9. ah okok grazie ... sapete qualche sito dove potrei acquistare queste cose ( contachilometri sella triangolare ecc ) a poco prezzo ?
  10. io volevo mettere la singola con il sellino dietro...non andrebbe bene ? Si comunque la mia è una R del 69 dai numeri di telaio è una prima serie della R....quindi il contachilometri mi consigliate di non metterlo ? comunque è questa
  11. Ciao a tutti sono nuova dl settore ma mi sono appassionata molto e mi sto acculturando praticamente su tutto. Ora la mia domanda è...posso restaurare una 50 r come se fosse una 50 L ??? perchè è fantastica la L ma non ne ho trovate in giro da prendere..quindi vorrei fare finta che sia una L... leggendo qu e la ho intuito che la sella monoposto triangolare con selòlino quadrato dietro non è possibile montarla sulla R giusto ?? se fosse cosi potrei cambiare il serbatoio e metterne unop della L in modo da montare la sella triangolare ?? il contachilometri va montato ? e in fine...pèosso sapere TUTTO quello da comprare per montare in modo che sembri una L ?? grazie mille in anteprima per l'aiuto
×
×
  • Crea nuovo...