Vai al contenuto

nanni77

Members2018
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

nanni77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. io vivo a Bari e sinceramente non so a chi mi devo rivolgere. di ciarlatani in 7 anni che possiedo la mia amata caffettiera ne ho conosciuti tantissimi. Ma nessun meccanico ancora oggi che mi ha saputo dare delle giuste dritte risolutive. ovviamente io nn chiedo consigli per praticarmi nel fai da te, ma ho davvero bisogno di aiuto per poter dare una nuova vita alla mia vespuccia. grazie davvero per il vostro aiuto
  2. peso 76 km e sono alto 1.77 cm. misuro la velocità con il contakm. cmq un anno fa ho attivato il gps del mio smartphone e vi era una differenza di soli 5km/h.
  3. buona sera ragazzi... aggiungo inoltre che la mia vespa america p200e possiede un carburatore spaco 24/24si/e
  4. Buon pomeriggio a tutti, premetto di possedere una vespa p200e versione americana, completamente revisionata e restaurata. chiedo ai più esperti di aiutarmi a far una giusta configurazione del veicolo in oggetto. che sia in grado di raggiungere almeno i 100 km/h e che sia affidabile per i viaggi. ovvero un giusto compromesso in allungo e ripresa e che la faccia smuovere sull'asfalto e che sia un mezzo affidabile per il gran turismo. Sono in totale confusione se cambiare il GT o apportare differenti modifiche. Attualmente la mia vespa possiede un GT con travasi elaborarti da un officina specializzata, possiede una polini original ed una frizione 7 molle e null'altro che le permette di raggiungere circa 95 km/h. Dai vari calcoli e percorsi effettuati porta un consumo su tragitti in statale di 26, 6 Km/l per una velocità media di 70 Km/h. Alcuni miei amici mi hanno riferito che consuma troppo per le sue prestazioni. Spero di essere aiutato ed attendo una vostra cordiale risposta. Vi ringrazio tutti.
  5. buongiorno, mi complimento con lei per il lavoro certosino che ha messo in opera... compolimenti!!! nell'occasione ne approfitto per chiedere quale modalità ha usato per chiudere la ghiera contachilometri nel momento del restauro. io non sono un tecnico, girando per Bari, nessuno mi ha saputo dare indicazioni in merito. spero in un suo positivo riscontro, nell' attesa della sua risposta, ringraziandola la saluto cordialmente.
×
×
  • Crea nuovo...