Vai al contenuto

Vespamoris

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Vespamoris's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Grazie per le risposte ... per le city grip winter non trovo le misure per le mie ruote ...quindi le ho bocciate già da subito
  2. Ciao a tutti. Volevo chiedervi un parere sui pneumatici Michelin s83 3.00 10... hanno una tenuta abbastanza buona col bagnato? Girando su internet leggo buone recensioni di tenuta sull asciutto ... ma ho dubbi col bagnato . Sapreste dirmi se sono affidabili e nel caso consigliarmi altri pneumatici ? Per caso esistono pneumatici invernali per vespa ?
  3. Oggi son riuscito a smontare il tutto e ho cambiato il paraolio ... ho provata a fare un giretto e non mi ha dato problemi ... spero che fosse quello il problema ... ma prima di dire che era quello aspetto una settimana e vedo
  4. Proverò a vedere anche il collettore di aspirazione ... grazie per il consiglio ... vi farò sapere.
  5. Ciao, rieccomi... allora ho provato a vedere il carburatore e filtro aria ... per prima cosa avevo il filtro d aria crepato e quindi di conseguenza cambiato ... fatto quello il problema cÔÇÖera ancora ... ho pulito bene il carburatore ... provato a vedere se era sporco ma niente, tutto apposto. Ora dopo qualche giorno che sembrava non facesse più il problema ... mi succede che lo ha rifatto. Adesso in questi giorni provo a vedere il paraolio lato volano...Potrebbe essere che col tempo e con il freddo e il caldo si sia rotta o comunque modificata ? Io spero che sia li il problema ... altrimenti non so.
  6. Vedrò di guardare il carburatore ... grazie e vi farò sapere ?
  7. Rimane accelerata in modo costante e poi piano piano scende... come se non smettessi di accelerare.
  8. Spero che sia la sezione giusta dove chiedere( sono nuovo )... comunque salve sono in possesso da più di un anno di una vespa 50 special revival del 1991 ( è tutta originale). ├ê sempre funzionata bene però due mesi fa mi è capitato ... facendo un giretto... che la vespa mi è rimasta accelerata. Mentre vado sopra i 40 km/h, per 3-4 min di fila , mi rimane accelerata. Da quel giorno, fino ad oggi, mi fa sempre lo stesso problema. Sembra che lo faccia quando do un accelerata brusca dai 40 km/h in su. LÔÇÖho data ad un meccanico che tratta vespe , mi ha fatto una ÔÇ£revisioneÔÇØ e poi me lÔÇÖha ridata. Aveva riscontrato alcune cosette, le aveva risolte e me lÔÇÖha ridata indietro. Sembrava che avesse risolto ... invece alcuni giorni dopo me lo ha rifatto. Spero che mi possiate dire qualcosa... grazie .
×
×
  • Crea nuovo...