Vai al contenuto

Sahara

Members2018
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Sahara

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. https://www.malpensa24.it/vespe-rubate-garage-busto-venivano-esportate-illegalmente/
  2. giusto!!! visto che sono iin attesa dell'omologazione FMI non sarebbe male sapere se montare le leve che già ho in garage... e che tra l'altro sono molto meno pericolose. ps ma la vitina va taglio piatto o stella? lla mia le aveva una così e una cosà
  3. ps non mi vengono le "faccine" ma punti ninterrogativi...
  4. non vorrei rovinare la poesia ? ma....? la marmitta è una sito originale dato il modello ( luglio 1974) le leve vanno senza pallino vedasi vesparestauro: http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php/schede-tecniche/135 "Dal 1967 al 1974 le leve frizione e freno anteriore hanno sull'estremità un pallino piccolissimo (per questo motivo molte volte vengono anche chiamate leve a punta)." anche se in effetti in foto hanno le manopole bianche della 1A serie, quindi non è chiarissimo. comunque nel dubbio avevo già preso le altre pallino medio Inoltre, non vorrei aver visto male dalle tue foto, ma siamo tutti e due in errore: la mia dovrebbe avere il manubrio con la gobba media ( ho saputo solo la settimana scorsa dall'amico che me la aveva venduta nell'84 che lo aveva cambiato nell'81 con il modello "più piatto" proprio su mio consiglio..- sig! ) mentre la tua deve essere con gobba "piatta" ma dalla foto non sembra... giusto?
  5. Alla fine qualcosa ne è uscita...
  6. un dubbio.. i rinforzi pedana trasversali, quelli stretti e lunghi,vanno stuccati/chiusi in corrispondenza della freccia? Ho visto che su vespa tutorial li chiudono, ma in origine non lo è. Serve per aerare il pezzo e far uscire acqua e condensa? ( in effetti hanno anche un buchino sotto..)
  7. ti ringrazio tantissimo, ma purtroppo siamo troppo lontani ( Varese) . Ho comunque risolto facendo dei riporti di stagno nei punti non soggetti a sollecitazioni. In sostanza ho riempito le imperfezioni attorno le saldature fatte in precedenza a filo continuo, utilizzando lo stagno, in modo da ridurre il più possibile l'uso dello stucco. Ora solo passato alla fase due, telaio primerizzato e da oggi si comincia a stuccare...
  8. mi sa che dovrò andarci... grazie!
  9. Wow !!!! Che poesia in queste parole! ... anche se oggi sono in incazzatello perchè non riesco a saldare la scocca vicino ai buchi delle pedane.... faccio un cratere dopo l'altro . ├ê più di un mese che sto rappezzando qua e la , e la volontà comincia a vacillare..
  10. Da nuovo iscritto... chiedo subito aiuto: qualcuno sarebbe così gentile da indicare questi dati relativi alla centralina elettronica dell'ET3? 1) Diametro fori centralina 2) diametro foro passaggio due fili inferiori 3) distanze a,b,c,d,e (prese da mezzeria fori) Grazie mille! Ps nel caso la centralina fosse montata mi vanno bene anche approssimate.
  11. Buongiorno a tutti, mi presento: dopo aver usato la mia Vespa come "seconda" casa ( se non come "prima ") agli inizi degli anni 80, e lasciata poi in garage per decenni, mi preparo ad una seconda vita. Primavera 125 del 1974 attualmente smembrata e a pelle nuda.. ma presto rinascerà..
×
×
  • Crea nuovo...