Vai al contenuto

Frs

Members
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Frs

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera vespisti Finalmente ho avuto lÔÇÖopportunità di aprire il blocco e questo è quello che ne esce mentre sfilavo lÔÇÖalbero motore e lÔÇÖalberino quadruplo ho trovato i pezzetti di ferro che ho visto nel gt però non riesco a capire da dove vengono i cuscinetti sembrano apposto però ho intenzione di cambiare cuscinetti e paraoli con quelli Polini allego le foto
  2. Il meccanico purtroppo non è stato molto competente e devo dire che mi è venuto a costare molto su problematiche che la vespa non aveva. Quindi non penso che gli affiderò il lavoro ma me la vedrò io stesso..
  3. Grazie per i consigli, queste modifiche le apporterò dopo il collaudo, come cilindrata resto sul 75cm3 con la configurazione che mi hai consigliato giusto?
  4. Si certo che avevo in mente il collaudo infatti apporterò le modifiche dopo il collaudo, il collettore strozzato allo scarico dove posso procurarmelo nel caso la vespa superi i 45kmh?
  5. Si quando torno a casa tolgo lo miscela bruciata sul pistone e controllo. Ti aggiorno più tardi
  6. Cavolo sapevo che il meccanico mi avrebbe fatto lo ÔÇ£scherzoÔÇØ?. Comunque vada avrei intenzione di cambiare anche cuscinetti e paraoli. Per quanto riguarda il gt non so che marca prendere sono molto indeciso. Purtroppo al momento posso procurarmi solo un gruppi termico da 50cm3 poichè tra poco devo fare il collaudo (avendo smarriti il libretto e avendo ancora la targa a 5 caratteri alfanumerici..).
  7. Si poeta, infatti avevo in mente il progetto di cambiare cuscinetti di banco, paraoli,albero,gruppo termico tutto originale. Quindi quoti la mia idea?
  8. Ciao Raffa66, grazie per la risposta. Il gruppo termico è un BCR 50cm3. Per camera di manovella (scusa lÔÇÖignoranza) intendi per il corpo dellÔÇÖalbero motore? Stavo pensando infatti a cambiare albero motore, cuscinetti di banco, paraoli e gt mantenendo lÔÇÖoriginalita..
  9. Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ma mi sembrava la più plausibile. Un paio di giorni fa stavo usando la vespa (una pk 50 s con il gt con circa 150 km quindi ancora in rodaggio). Premetto che ho fatto un paio di tiratine di troppo. Infatti dopo un poÔÇÖ la vespa ha ridotto drasticamente i giri del motore, e se acceleravo dava vuoti e si spegneva; se tiravo lÔÇÖaria saliva di giri in modo impressionante ma come la staccavo di spegnava. Per curiosità ho aperto il gt e ho trovato piccoli frantumi di ferro, il cilindro è il pistone presentano qualche rigata però le fasce sono intatte! Non riesco a capire cosa sono quei pezzetti di ferro che mi solo trovato nel cilindro. Può essere il cuscinetto?
×