Vai al contenuto

Simone_2003

Members2018
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Simone_2003

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia vespa hp 50 del 1994. Ho dovuto sostituire il commutatore frecce-clacson perché rotto. Quando ho comprato il nuovo mi sono accorto che l'attacco del clacson è lo stesso mentre quello delle frecce riporta 6 fili e di conseguenza l'attacco a 6. Quindi non entra. Per capire meglio allego le foto del commutatore nuovo con i suoi attacchi e il commutatore vecchio con i suoi attacchi. Grazie a tutti per l'aiuto.
  2. Ho già quelle. ├ê stano che possa dipendere dalle gomme poi bo domani vedo e ti faccio sapere.
  3. Va bene penso sia meglio comprare un 19/19 nuovo. Poi vedo come va.
  4. Ciao a tutti, sto restaurando una vespa 50 special, non ho nessuna informazione a riguardo perchè il proprietario (mio zio) ha perso il libretto. Volevo sapere come procedere per il restauro anche per sapere i costi e le spese che devo affrontare. Ultima domanda, ma quando dovrò fare il collaudo in motorizzazione ci vuole il colore originale piaggio?
  5. Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, la mia vespa 50 hp ha dei problemi. È modificata 90dr carburatore originale (getto max 76) e marmitta originale. Ha solo un problema appena mi fermo e lascio l'acceleratore inizia a prendere giri da sola e sono costretto a spegnerla o a mettere la 1a e lasciare un po' la frizione. Come posso fare??? Grazie a tutti per l'aiuto.
  6. Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, per caso controllano anche la vernice se è originale?
×
×
  • Crea nuovo...