Vai al contenuto

Andri92

Members
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Andri92

  • Rango
    Newbie
  • Compleanno 20/05/1992
  1. Il Vespa Club Arezzo in collaborazione con il Comune di Arezzo sotto l'egida del Vespa Club d'Italia, organizza per il giorno 1° Maggio 2018 VespArezzo 2018, 17° Raduno Nazionale di Vespa. La partecipazione è aperta a tutti possessori di qualsiasi tipo di Vespa d'epoca e moderna.:
  2. nuovo libretto e collaudo

    Per ora grazie mille, anche io non conosco i caratteri dell'epoca ma chiunque mi abbia inviato foto del numero delle v31 non ne ho trovata una identica all'altra...aiutooo...
  3. nuovo libretto e collaudo

    Buongiorno a tutti, il mio problema è questo, spero di non aprire un post doppione ma ho controllato in giro e non ho trovato questa casistica: Sono in trattativa per una vespa v31, mai iscritta al pra con targa e documenti originali, l'attuale proprietario ha fatto l'iscrizione tardiva da pochi mesu , il libretto però riporta la dicitura "fare duplicato" poichè alcuni dati tecnici (cilindri, dimensioni, ecc) sono poco leggibili e qui nascono i problemi, nel libretto le sigle telaio e motore non sono state riportate pertanto anche da visura, la vespa non è identificabile per modello in quanto sono presenti solo numeri inoltre alcuni amici mi hanno detto che per loro esperienza, il telaio potrebbe essere stato ribattuto in quanto alcuni caratteri sembrano quelli post '53. Vorrei quindi sapere, in attesa di parlare con la motorizzazione, qual è la procedura per richiedere il duplicato del libretto, va rifatto il collaudo? qualora l'ingegnere verifichi che effettivamente è ribattuto quali sono i rischi? Grazie per l'aiuto.
×