Vai al contenuto

Andri92

Members2018
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Andri92

  • Rango
    Member
  • Compleanno 20/05/1992

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buongiorno Amici, sto cercando placche del vespa club Arezzo, me ne mancano diverse. Se qualcuno le avesse sarei felice di scambiarle/acquistarle. Grazie mille.
  2. Buongiorno Amici, il vesparaduno nazionale di Arezzo sta per arrivare, quest'anno direzione Chiusi della Verna. A breve tutte le informazioni.
  3. seguo con ammirazione i tuoi lavori e non vedo l'ora di veder completata la v32 dell'atro post. Davvero complimenti.
  4. Andri92

    il mio restauro VNB3

    Può darsi che un paio ti siano arrivate mie in passato, sai per caso se ti arrivano dall'AMA?
  5. Andri92

    il mio restauro VNB3

    Ciao sei di Arezzo? ci conosciamo?
  6. Andri92

    il mio restauro VNB3

    Grazie mille, dove ho potuto ho cercato di conservare i suoi elementi originali, vedi fanale posteriore/anteriore, devioluci ecc, purtroppo al momento di smontare le strisce pedana erano un po troppo rovinate e quelle purtroppo ho dovuto sostituirle
  7. Andri92

    il mio restauro VNB3

    lentamente si procede
  8. Complimenti per il lavoro. Il “brutto” di questi restauri è che bisognerebbe vederli a lavori conclusi perché la voglia di vedere il risultato è troppa
  9. Andri92

    il mio restauro VNB3

  10. Andri92

    il mio restauro VNB3

    attualmente la vespa è stata sabbiata e riverniciata, manca da rimontare strisce e bordo scudo più passare il nuovo impianto elettrico (consigli???).
  11. Andri92

    il mio restauro VNB3

  12. Andri92

    il mio restauro VNB3

  13. Andri92

    il mio restauro VNB3

  14. Andri92

    il mio restauro VNB3

    Buongiorno, ho da ormai un po di tempo avviato il restauro di una vnb3 del 1962, la vespa è stata ritrovata in un capanno completamente ricoperta di terra, provvista di targa e documenti originali, non radiata. Portata a casa ho tentato subito la pulizia, la vespa si presentava in buone condizioni ma riverniciata di un azzurro simile ai modelli successivi, ho provato quindi a sverniciarla per far riaffiorare il suo colore originale, tuttavia però durante la sverniciatura le condizioni non sono apparse proprio ottime, trovanto strati su stradi si vernice e stucco derivati probabilmente da qualche incidente,, arrivando a sverniciare le pedane ho trovato poi la situazione più "critica", alla fine ho optato per una rinfrescata generale e ho iniziato il restauro, ancora non completato.
  15. Andri92

    V31 - dadi portapacchi

    Buonasera, ho da poco acquistato una v31 restaurata ma completamente smontata, al momento in cui ho iniziato il riassemblaggio, un amico molto più esperto di me si è accorto di un errore madornale commesso dal carrozziere, ovvero ha saldato i dadi che dovrebbero bloccare il portapacchi posteriore nella parte superiore al di sotto del telaio dove dovrebbe poggiare il supporto superiore della sospensione posteriore come da foto, al momento l’unica soluzione plausibile sarebbe far molare i due dadi rischiando però dinfar saltare con il calore la vernice, esistono altri metodi più pratici e meno rischiosi per ovviare a questo problema?
×
×
  • Crea nuovo...