Vai al contenuto

Andrea90s

Members
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Andrea90s

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Io sono di Firenze. Ora mostro il video a mio fratello così sa cosa dovrò fare alla sua vespa e se si fida in settimana nuova avvio.. Per ora grazie mille del supporto
  2. Il motore gira da dio e non saltano mai marce. Anche perchè a quanto so era stato rifatto non troppi km fa. A questo punto guardo un po' quanto può essere complicato sistemarlo (ho rifatto la guarnizione della testa alla macchina dovrei farcela anche qui xD) e poi se il mi fratello da l'ok inizio. Se invece nn si fida la farà sistemare a un meccanico..
  3. come potrei verificare il discorso compressione?
  4. il pedale va giù a vuoto però effettivamente sgrana mentre va giù.
  5. Il cambio olio è stato fatto ma il problema rimane. Non potrebbe essere l'ingranaggio della leva? O comunque esiste un modo per essere abbastanza certo che è la frizione? Non vorrei fare tutto il lavoro e ritrovarmi comunque col problema. Anche perchè la frizione stacca bene e nn da problemi a viaggiare.
  6. Ciao a tutti Qualche anno fa mio fratello ha acquistato una PX dei primi anni 80 ed è sempre andata bene. Poi la vespa è rimasta ferma un paio di anni ed è sorto un problema. A parte le prime difficoltà nel rimetterla in moto (risolte abbastanza velocemente), il problema principale è che non funziona la pedalina per la messa in moto. In pratica il pedale va giù a vuoto come se non prendesse sull'ingranaggio. Se la metto in moto a spinta poi non ha altri problemi. La frizione stacca bene, il motore gira bene. Inoltre quando la spengo da calda, capita spesso che a quel punto il pedale della messa in moto funziona benissimo (8 volte su 10 da calda funziona) Cosa potrebbe essere?
×