Vai al contenuto

Theinot

Members2018
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Theinot

  • Rango
    Newbie
  1. Illuminami un po di piu sulla pallina da ping pong?????
  2. Ciao a tutti ho una vnb3 con motore totalmente originale fatto nuovo qualche mese fa. L altro giorno (dal nulla) la vespa ha cominciato a farmi dei vuoti ad accelleratore appena puntato poi pero quando accelleri dek tutto va bene come sempre! Inoltre si alza il minimo da solo..... l ho gia abbassato ma si è tornato ad alzare.... che sisno i paraoli? Ma sono nuovo non hanno nemmeno 500km all attivo.... carburatore o getti? La cosa strana è che è sempre andata bene....!!
  3. Ciao a tutti, l'altro giorno scalando dalla terza alla seconda marcia (su vespa vnb3) il motore ha cominciato a fare un brutto tok tok tok continuo a ritmo di giri motore.....ho fatto 20kkm cosi per otrnare a casa...tutto ok....la vespa va sempre benissimo come prima solo che c'è questo rumoraccio di qualcosa che sbatte!!! Mi sono accorto di una cosa...se io metto la prima e tengo la frizione premuta il rumore scompare completamente..... Ho smontato la frizione e mi sono accorto che l'ingranaggio di accoppiamento della campana frizione (non l'ingranaggio sulla frizione ma quello nel carter) invece di girare libero a dun certo punto si blocca leggermente e sembra che venga da li il rumore...ma non ne sono sicuro!!!!! Se no perchè con frizione tirata e in marcia non fa più rumore?! Aiutatemi vi prego ho fatto solo 500km dopo aver chiuso il blocco e ci son già problemi...
  4. Come da titolo cerco gruppo termico nuovo per vespa vnb3t del '61, 125cc
  5. Sto restaurando la mia vnb e ci stavo pensando a montargli un bel cilindro maggiorato....ma c'è anche da dire che non è un PX o una special che si modificano e stramodificano...è pur sempre una quasi sessantenne...forse dopo stonerebbe un pò troppo?
  6. Theinot

    Restauro VNB3T

    Bellissima! Questo grigio mi piace molto...ma sembra quello che usava la vnb4 perchè la vnb3 da quel che fan vedere è piu sul beige......il mozzo anteriore è in tinta con la carrozzeria o lucidato??
  7. Ciao a tutti sto restaurando una VNB3 del 61...volevo sapere se, qualcuno che l'ha a casa magari, potrebbe dirmi se il mozzo anteriore è in tinto oppure lucidato! Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...