Vai al contenuto

ilguala

Members2018
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda ilguala

  • Rango
    Newbie
  1. perdonami se ti contraddico ma il coperchio con i fori esiste come da foto, tanto e vero che quello vecchio aveva i fori e quello nuovo che ho comprato l'ho preso da un rivenditore piaggio. Invece per quanto riguarda le viti del copriventola, quella che non si avvita nel carter è una vita diversa dalle altre, deve avere la testa a taglio anche quella? io in tutte le vespe che ho girato è sempre stata a croce
  2. Ciao, grazie, per le viti e faro ok, ma per la protezione del selettore marce, quella originale ha i fori per far passare il fili apposta, non è stato forato nulla. Poi dell'adesivo del rodaggio non ho mai sentito nulla...
  3. CIao a tutti. Ho intenzione di iscrivere al registro FMI la mia vespa primavera del 77 telaio 16*** e ho fatto le foto di cui sotto seguendo la guida di FMI. A parte lo specchietto che so di dove togliere, per il resto secondo voi possono andare bene? Sfondo, luce, parti originali ecc. Grazie.
  4. Ciao Ragazzi, riesumo il topic perchè vorrei capire anche io se la mia vespa primavera sia della seconda o terza serie. Il numero di telaio è 016**** quindi è stata prodotta nel 77. Solo che non capisco quali dettagli mi fanno capire se è della seconda o terza serie! Alcuni particolari mi lasciano perplesso. Leve freno frizione sono a punta come in foto, il coprivolano è rotondo, la leva del carburante ha la parte finale in plastica, il faro dietro è stile et3, il nottolino della serratura è ovale. Riuscite ad aiutarmi a riconoscerla? eventualmente se servono foto particolari chiedetemi che le metto! Grazie!
  5. ilguala

    Mi presento!

    Ciao A tutti! sono nuovo nel forum e condivido con voi la passione della vespa! Possiedo da poco una bellissima vespa 125 primavera del 77 e in passato ho posseduto una vespa 50 R del 79!
×
×
  • Crea nuovo...