Vai al contenuto

Carmelo190815

Members2018
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Carmelo190815

  • Rango
    Newbie
  1. Ciao, i cavi non sono lenti sono ben tesi. Mi viebe un dubbio se possa essere la frizione troppo tirata o se sono i cavi delle marce troppo tirati e quindi mi creano questo difetto?
  2. Ciao, i cavi non sono lenti sono ben tesi. Mi viebe un dubbio se possa essere la frizione troppo tirata o se sono i cavi delle marce troppo tirati e quindi mi creano questo difetto?
  3. Ciao, selettore nuovo, crociera nuova e cavi nuovi ben ingrassati. Carmelo
  4. Salve, ho un preblema riguardante le marce ovvero in quarta è come se entra ed esce la marce quindi devo tenere premuto giù il semimanubrio per evitare che faccia questo ho cambiato sia la crociera ed ho montato una Fabbri racing e anche la frizione peró il problema è rimasto puó essere causato dalla leva della frizione troppo tesa?
  5. Salve, ho un preblema riguardante la carburazione del mio carburatore 24 phbl, io ho un 130 polini racing con albero anticipato e il relativo carburatore peró non riesco a carburarlo ho montanto come minimo un 67 e massimo un 100 peró è come se sulla candela ci fosse della furigine e l interno è bianco. Il giro dell aria sta aperto di due giri e un quarto mentre quello della miscela quasi 3 e mezzo come potrei risolvere? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...