Vai al contenuto

Massimiliano1969

Members2018
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Massimiliano1969

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao, una domanda, ho acquistato un carburatore 20/20 D della Spaco Luci. Dell’orto, ho notato che la vite di regolazione del carburatore rispetto la dell’orto é cambiata ed è più lunga, in questo modo la vite esce dal foro della scatola del carburatore e il suo tappo in gomma nera non ci sta, è un problema??, rimane aperto il buco e entra sporcizia.......
  2. Come molla su cofano superiore sempre da togliere il colore per contatto intendo questa è corretto?
  3. Io come staffa superiore da togliere un po’ di colore per contatto intendo questa
  4. Tu come gancio superiore intendi la molla che spinge sopra l’aletta che è saldata sopra il telaio giusto ?, se si devo togliere un po’ di colore sulla molla superiore del cofano e sull’laletta del telaio per fare massa ? ho capito bene?
  5. Ciao a tutti, vi volevo chiedere da dove prendono i contatti della massa i fianchi del PX, dalla molla superiore che c’è all’interno del fianco oppure dalla molla interna del gancio inferiore che blocca il fianco ?. grazie.
  6. Ciao, grazie mille, non puoi farmi una foto nella posizione dove c’è da bucare la guarnizione?
  7. Ciao a tutti, ho un problema, non so come fare il buco nelle guarnizioni dei cofani laterali vespa PX dove c’è il tubicino del contatto delle frecce, sapreste aiutarmi con delle risposte o foto?, ho messo le guarnizioni ai cofani e mi sono fermato nel punto descritto. grazie.
  8. Ok grazie mille !!, non ho l’ammortizzatore vecchio perché le vespa purtroppo l’ho acquistata smontata perché la dovevano restaurare, devo misurare la molla quanto è lunga e la colonnetta....., comunque la differenza mi sembra molta perché la ruota anteriore è più alta del pavimento di circa 5/6 cm...., come si misura l’ammortizzatore?? Grazie mille ancora !!
  9. Ciao a tutti, ho una vespa P125x del 1981, volevo chiedervi come va montata la guaina dello starter sotto il serbatoio dove c’è il tubino che ci scorre l’asta con pomolo dell’aria, nel tubino ho una molla poi in fondo ha una strozzatura, in alcuni modelli ho visto che hanno un’altra molla che tiene bloccata la guaina, ma nel mio caso non ho la sede per la molla sul tubicino, devo pelare la guaina e infilarla nel tubicino ? Una seconda domanda, ho montato il motore è l’ammortizzatore posteriore, quando ho finito ho visto che la vespa sul cavalletto aveva la ruota anteriore che era più alta del pavimento di circa 5 cm, non capisco cosa potrebbe essere secondo voi potrebbe essere l’ammortizzatore più corto ??, sapete quanto è lungo quello del PX ?? Grazie mille.
  10. Ciao a tutti, volevo chiedervi come si misura il cono di un albero motore, io ho un blocco motore per vespa TS/PX l’albero motore penso abbia un cono di 17 ma non sono sicuro, in che punto devo misurarlo?, io l’ho misurato dove si ferma il volano ed è di 17 è quello il punto giusto?. grazie.
  11. Ciao a tutti, Ho acquistato una vespa px125 X dell’81, il proprietario per la vendita della vespa ha trovato un motore con la stessa sigla in quanto il suo l’ha tutto modificato, adesso però mi trovo in questa situazione: la vespa ha le frecce e il blocco motore é un VNL a 6 volt ma a me per fare funzionare le frecce serve un 12 volt, la mia domanda è: è possibile trasformare il blocco motore da 6 a 12 volt?, so che i carter sono diversi e cambiano i cuscinetti statore, albero motore e volano. grazie.
×
×
  • Crea nuovo...