Vai al contenuto

Caciotta

Members2018
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Caciotta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, e grazie in anticipo a chi mi aiuta, dopo un Po di perplessità iniziali per quanto riguarda la libera circolazione con la Vespa euro 0 mi sono convinto e posso circolare della mia parti ( Venezia ) in determinati orari.A questo punto volevo chiedere ma se io acquisto la via vespa special da un privato da neofita che sono cose devo controllare quando andrò a vedere la Vespa ?? Se acquisto la Vespa devo controllare che abbia quali documenti? ? Devo accertare il numero di telaio Vicino al motore ?? Devo farmi fare qualche dichiarazione dal proprietario? ?? Grazie
  2. Grazie,allora per le provincia di TV e VE andrò a vedere se i giorni dei blocchi sono diversi e poi valuterò cosa fare, certo che comunque i blocchi a VR e provincia non sono troppo vincolanti .Ma qualcuno è mai stato fermato ?? I controlli sono Severi ??
  3. Buongiorno, sono nuovo del forum,e ho un tarlo che mi rode da giorni e quindi chiedo a Voi, vorrei acquistare una vespa special 50 tutta originale e iscritta fmi,ma dopo aver concluso le varie pratiche dei documenti e revisione la vorrei usare tutti i giorni per recarmi al lavoro, ma la vespa è euro zero e potrò mai circolare in Veneto provincia Ve e Tv ???????
×
×
  • Crea nuovo...