Vai al contenuto

Caciotta

Members2018
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Caciotta

  • Rango
    Newbie
  1. Ciao, e grazie in anticipo a chi mi aiuta, dopo un Po di perplessità iniziali per quanto riguarda la libera circolazione con la Vespa euro 0 mi sono convinto e posso circolare della mia parti ( Venezia ) in determinati orari.A questo punto volevo chiedere ma se io acquisto la via vespa special da un privato da neofita che sono cose devo controllare quando andrò a vedere la Vespa ?? Se acquisto la Vespa devo controllare che abbia quali documenti? ? Devo accertare il numero di telaio Vicino al motore ?? Devo farmi fare qualche dichiarazione dal proprietario? ?? Grazie
  2. Caciotta

    Ho un tarlo in testa

    Grazie,allora per le provincia di TV e VE andrò a vedere se i giorni dei blocchi sono diversi e poi valuterò cosa fare, certo che comunque i blocchi a VR e provincia non sono troppo vincolanti .Ma qualcuno è mai stato fermato ?? I controlli sono Severi ??
  3. Caciotta

    Ho un tarlo in testa

    Buongiorno, sono nuovo del forum,e ho un tarlo che mi rode da giorni e quindi chiedo a Voi, vorrei acquistare una vespa special 50 tutta originale e iscritta fmi,ma dopo aver concluso le varie pratiche dei documenti e revisione la vorrei usare tutti i giorni per recarmi al lavoro, ma la vespa è euro zero e potrò mai circolare in Veneto provincia Ve e Tv ???????
×