Vai al contenuto

vints

Members2018
  • Conteggio contenuto

    382
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda vints

  • Rango
    Senior Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

377 lo hanno visualizzato
  1. Hai già aperto il motore? LA vespa che hai acquistato era marciante, cioè veniva usata con regolarità? Oppure era ferma da anni?
  2. vints

    Aiuto per vespa 50 r

    Ciao, la vedo dura che riuscirai a reimmatricolarla senza libretto e senza i numeri di telaio. Gli altri numeri non si leggono proprio? Oppure non si leggono i numeri dell'omologazione? Metti qualche foto, per capire meglio la situazione. Io chiederei i danni al carrozziere, per i danni causati.
  3. Ciao, come giustamente suggerito da Polverone, per i ciclomotori non esiste passaggio di proprietà, ma per una tua tutela, potresti fare una scrittura privata di vendita in bollo da 16.00 euro con la firma del venditore autenticata in comune. Capisco il disagio, ma credimi in un futuro è una tua tutela, inoltre ti consiglio di andarla a vedere con qualche amico che conosca le vespe, e poi puoi anche pagare con bonifico. Nel caso il venditore si rifiuta di firmare la scrittura privata lascia perdere la vespa.
  4. Ciao Oriana, dovresti chiedere in un altro forum, in quanto qui si parla di vespa old, per intenderci di vespa con le marce...... Ossia le uniche e vere VESPA.
  5. Anche se fosse stato alesato a 16/16, il getto del max 74 sarebbe molto grande.
  6. No è molto grande, se come hai detto è un 75cc, metti un 60 e prova, l'ideale è 58.
  7. non si legge il numero del getto.
  8. Prima di questo intervento la vespa andava bene? Non è che il paraolio lato volano si sia rotto rotto nello smontaggio?
  9. Avendo aperto il motore per sostituire la crociera, hai cambiato tutti i paraoli e guarnizioni? Anche quelle del carburatore?
  10. Bene, appurato che sia un 16/10, metti un 58 come getto max e regola la vite della carburazione a 2 giri e poi a motore ben caldo, fai la prova della candela. Il carburatore lo hai pulito per bene e sostituito tutte le guarnizioni, controllato il galleggiante e lo spillo?
  11. Quoto pienamente Archimede, metti qualche foto della vespa.
  12. Dove c'è la voce telaio non c'è la sigla? Sul telaio non riesci a leggere niente? Sul motore nemmeno?
  13. Si è molto grosso, hai letto la marca del GT? Metti un 42 come getto del minimo e un 60 come getto del max. Regola la vite della carburazione a 2 giri e prova la vespa. Una volta che è ben calda fai la prova della candela.
×
×
  • Crea nuovo...