Vai al contenuto

nero16

Members2018
  • Conteggio contenuto

    178
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda nero16

  • Rango
    Senior Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Alla fine ho trovato un ottimo prezzo presso un agenzia Allianz a Roma (senza iscrizione a Club e/o Registro Storico), sono molto soddisfatto. Ciao,
  2. Grazie mille per le info e buon anno nuovo
  3. Grazie mille per il celere riscontro. Sai se è possibile fare iscrizione online al Vespa Club Italia?
  4. Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per risparmiare sull'assicurazione della mia Vespa PK 50 del 1982. Posseggo la tessera FMI ma la Vespa non è iscritta al Registro Storico, che mi consigliate di fare? Ho fatto alcuni preventivi online dagli 800 euro e mi è preso un colpo!!! E' pur vero che non mi faceva selezionare il modello esatto della mia Vespa (mi proponeva solo gli attuali modelli e non quelli storici)..però ecco 800 euro mi sembrano troppi, sento in giro che tutti pagano una stupidaggine per un ciclomotore ultratrentennale!. Grazie mille
  5. Perfetto allora se non trovo quello originale farò così
  6. Avevo pensato a questo..però il mio dubbio è: tiene la vernice sulla gomma?
  7. In realtà mi manca il cambio motore e il bordo scudo che non riesco a trovare!
  8. Ragazzi anche il problema luce posteriore risolto..era la lampadina che non faceva contatto bene!
  9. Grazie mille Vints..concordo con te..però un pò la fretta un pò il fatto che non era necessaria (strutturalmente) la riverniciatura..allora ho optato per la verniciatura da montata.
  10. Ragazzi alla fine ho dato una bella rinfrescata alla mia Vespetta..fondo e stucco dove serviva e poi una spruzzatina generale per rendere omogeneo il colore..ho deciso così perché alla fine solo con piccoli ritocchi non risolvevo..ora cmq come fatto per i cofani passerò il cif in modo da togliere un pò di lucido per evitare l'effetto "finto" e ridarle il suo giusto aspetto vissuto. Lo so il metodo è molto casereccio, ma vi assicuro che il risultato mi soddisfa molto, anche se non perfetto.
  11. Grazie psyco concordo in pieno..la preferisco di gran lungo vissuta che non rifatta da zero..perde fascino secondo me. Certo la ruggine e i graffi però no! Consiglio, passo un pò di stucco sulle parti graffiate e scavate, oppure come ho fatto per i coperchi fondo e vernice senza stuccare?
×
×
  • Crea nuovo...