Vai al contenuto

nero16

Members2018
  • Numero messaggi

    70
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda nero16

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Non è difficile la pulizia del carburatore, basta avere un pò di manualità, su Youtube ci sono ottime guide! Io l'ho fatto la scorsa settimana ed è stato facile nonostante non lo avessi mai fatto.
  2. Ok Vints la prossima volta giuro che la faccio entrare
  3. Ecco le foto della ruota di scorta incluso supporto
  4. Beh potrebbe..tu lo hai pulito quando l'hai presa? Magari è stata ferma molto e mettendo nuova miscela potrebbe essersi sciolta un pò di morchia in fondo al serbatoio..cmq la candidata num.1 è la candela..
  5. Potrebbe avere carburatore / serbatoio sporco..
  6. Ho provato a montarla in quel modo..con supporto attaccato alla ruota ma niente..ma la vespa era sul cavalletto..proverò da sdraiata..
  7. Io voto per la candela..
  8. La prossima volta la sgonfio!!!!!!
  9. Ok grazie, ne prenderò uno rotondo, ma lo preferisco nero semplice
  10. Giusto, ma è normale che la ruota forzi così tanto ad entrare nella chiappa? Io ho provato ma poi ho lasciato perdere!
  11. Ok, ma cmq anche se non lo montava di serie per la revisione lo devo mettere giusto? Solo il sinistro vero?
  12. Ragazzi una domanda seria (portate pazienza ne farò altre mille!!!), questa serie montava originariamente gli specchietti? Se si avete per caso una foto di uno originale? Grazie mille
  13. Grazie mille Teo, spero di renderla ancora più bella mano mano che la sistemo. Per la ruota di scorta sinceramente non ci avevo mai pensato..anche se in realtà la vorrei originale al 100%, quindi preferisco metterla nella chiappa sinistra, solo che ho notato che è difficilissimo inserirla!!!
  14. Ok perfetto. Non è che avete una foto per caso di un motore completo pk, per verificare le parti che mi occorrono? Eh già..lo sfondo sicuramente migliora la foto!!! ;)
×