Vai al contenuto

Giopx84

Members2018
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Giopx84

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

145 lo hanno visualizzato
  1. Grazie per i tuoi consigli, intanto darò occhiata al galleggiante vediamo come è messo. In seguito se non riesco devo portarla in officina..non ho altra scelta.. Ci aggiorniamo in seguito.
  2. Ciao e grazie per i tuoi consigli, volevo dirti che la sede l'ho pulita bene e fino al mese scorso era ok. Volevo chiedere puo dipendere dal fatto che là vespa sta quasi sempre ferma sopratutto in inverno?? Grazie in anticipo per le risposte.
  3. Buonasera Riprendo questa conversazione perché in questi giorni ho di nuovo visto un importante perdita di benzina.. Eppure ho sostituito proprio tutto anche spillo conico e tutta la serie guarnizioni. Una domanda come fa a continuare a perdere benzina anche con il rubinetto chiuso?? Grazie per i suggerimenti.
  4. Dunque in questi giorni ho provato a registrare i cavi del cambio mettendo la manopola in 4 marcia e registrando le 2 linee del cambio..ho fatto un giro di prova ed ho notato i seguenti difetti: 1) in salita più ripida la 2 e 3 saltano via e la vespa mi va sempre in folle facendo ta ta ta ta 2) in pianura e discesa non saltano quasi mai.. Sto temendo il peggio cioè riaprire il motore, e a questo punto volevo chiedere cosa succede se la utilizzo così gli ingranaggi si rovinano o rischio di peggiorare qualcosa.???
  5. Direi che ho risolto grazie a tutti per i consigli e soprattutto per la preziosa guida che mi avete inviato, l ho trovata molto utile..
  6. Vi aggiorno sul lavoro svolto per la sostituzione delle guarnizioni del carburatore..ho seguito i vostri consigli mettendo ammollo le guarnizioni nell' olio motore, poi ho pulito in ogni sua parte il carburatore e cambiato lo spillo conico.. Dopo un breve giro di prova e lasciando aperto il rubinetto del serbatoio si presenta abbastanza asciutto..
  7. Perfetto grazie per i consigli provvederò a metterli ammollo una notte.. Per quanto riguarda il coperchio filtro mi consigliate quella in gomma o in carta visto che ce ne sono 2
  8. Praticamente il dubbio è su queste guarnizioni che seguono
  9. Buonasera a tutti volevo un vostro parere, qualche giorno fa ho acquistato un kit per revisionare il carburatore del mio px 125e 20 /20 originale dell'orto. Smontato il tutto mi rendo conto che alcune guarnizioni del kit nuovo mi avanzano è normale?? Grazie in anticipo a tutti.
  10. Grazie a tutti per i vostri consigli, proverò a registrare i cavi per bene come mi avete dettagliato, spero siano i cavi non vorrei aprire di nuovo il blocco, anche perché la crociera era in buone condizioni quando ho sostituito i cuscinetti e paraoli.
  11. Buonasera chiedo aiuto per il mio px 125e del 1982 ho un problema con il cambio..quando inserisco la seconda e la terza marcia queste saltano ma non sempre..la prima è la quarta marcia invece vanno benissimo non saltano mai.. La mia domanda è: sono i fili il problema oppure posso fare qualcosa per risolvere senza aprire il motore.?? Premetto che non mi è mai successo le marce sono sempre andate bene fino a poco tempo fa.. Grazie in anticipo a tutti per i consigli..
  12. Grazie mille clafo per le foto mi aiuteranno molto. Il regolatore di tensione l'ho comprato su internet ed é per px prima serie..vediamo come va.. Grazie
  13. Nessuno ha qualche foto del regolatore di tensione a 3 uscite???
  14. 2) domanda le spie sul manubrio sono verde a dx e arancione a sx..o viceversa?? Grazie in anticipo a tutti..
  15. In merito all' impianto elettrico avrei altre domande da porvi.. 1) come sono collegati i fili al relè e regolatore di tensione? Nella foto sembra che i colori non corrispondono..
×
×
  • Crea nuovo...