Vai al contenuto

Dodo

Members2018
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Dodo

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Si sì ovviamente tutto fotografato e registrato!
  2. E qui insieme a tutto il resto della famiglia!
  3. Ciao a tutti! Finalmente vi posso presentare l'ultimo "nuovo" mezzo! Si tratta di una Vespa Sprint prima serie anno 1965! Originalissima, già restaurata (sigh!! quanto avrei voluto giocarci io per il restauro..) e sono riuscito dopo mesi di trattativa a prendere anche un motore Sprint Veloce ed un P200E. Motore S.V. revisionato e messo al posto dello Sprint. Va che è una favola!! Eccola in tutta la sua bellezza!
  4. Per i colori basta che tu cerchi su internet, generalmente il più' diffuso era il blu. Se vuoi sapere di che colore era la tua quando è stata costruita l'unica soluzione è provare a chiedere direttamente in Piaggio con il numero di telaio e l'anno di costruzione al servizio clienti. Ci vorrà un pochino ma generalmente rispondono...
  5. Ciao e benvenuto! L'ET3 nel colore biancospino non le hanno mai fatte, quindi non passeresti l'omologazione FMI...
  6. Ciao, grazie per la risposta. Ho visto personalmente la Vespa e ti posso assicurare che il restauro è stato eseguito in maniera maniacale, tutto praticamente perfetto. Il proprietario aveva una sua officina Piaggio. In casa ha anche un GS160, un faro basso, e si è liberato di un Rally 200 prima serie e di una GL. Adesso si vuol disfare di questa, mi può fornire la Vespa con a scelta il motore della Sprint, Sprint Veloce oppure P200E. Visto che l'uso che ne farei io prevederebbe un po' di salita da fare in coppia stavo pensando di prendere anche il motore del PE200 e metterlo sotto il telaio della Sprint, tenendo in casa ovviamente il motore originale. L'unica cosa che però un po' mi frena è la targa europea.. ma se mi fa un buon prezzo magari...
  7. Buonasera, sono in trattativa per prendere una Vespa Sprint 150, prima serie del 1965. La vespa è già stata restaurata in maniera maniacale (telaio, carrozzeria, vernice, cromature varie ecc) e risulta essere tutta originale. L'unica pecca è che è stata radiata d'ufficio e nel 1999 è stata re-immatricolata e adesso ha la targa europea. Quanto può valere secondo voi? E' praticamente perfetta, l'unico difetto è che non ha la targa originale..
  8. Buonasera, Mi chiamo Leonardo, abito in provincia di Pisa e possiedo 2 vespe (un primavera 1° serie finito di restaurare circa 6 mesi fa e un PX125 arcobaleno che necessita di un restauro completo al più' presto anche questo..)
×
×
  • Crea nuovo...