Vai al contenuto

Peppes_pal

Members2018
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Peppes_pal

  • Rango
    Newbie
  1. Adesso che inseriscono anche l’area B del mio bel PX dell 81 iscritta al reg storico che me ne faccio?
  2. Intendiamo il dover spendere 250 euro per aumentare tra i 5 e i 7km orari... Forse sarebbe meglio agire sulla marmitta a poco e il resto sistemare il sistema ammortizzatori e frenata cosi da renderla almeno più sicura. Sinceramente smontare il motore per così poco mi sembra davvero da dementi. Ovvio se pensassi a qualcosa di più invasivo già sarebbe un altra storia Voi che ne pensate?
  3. Il problema è chi lo fa... non credo sia una cosa da tutti!!! infine in base a questa lavorazione quanto potrebbe costare e in termini di prestazioni quali vantaggi avrei?
  4. Buongiorno ragazzi, Premesso che non voglio chissà quali velocità... Per la mia px125e dell 81 quale sarebbero gli interventi che mi facciano incrementare le prestazioni senza intaccare l originalità al 100% della componentistica? Grazie in anticipo
  5. Confermo che blocco e componentistica sono originali... E che l ho comprata per restaurata ma non so come è messa a livello di carburatore... Ammetto che in passato non conoscevo cosa fosse la chiusura della levetta della benzina, così da ingolfare e restare a piedi. Ultimamente in estremis l ho portato dal meccanico per rimetterla in moto e ha semplicemente cambiato la candela credo abbia messo una Champion. Davvero ritenete possa esser la candela ad incidere sugli sbalzi di umore del minimo? Da poco ne ho comprate due nuove piaggio ancora sigillate... Ne provo una??? Mi sembra di capire che mi consigliate una mini revisione al carburatore e sostituzione spillo... cosa che mi aveva consigliato anche mio padre moto vespista. Tra ciò che mi dite voi è quello che mi ha detto il meccanico è tutto opposto... Magari voleva speculare visto che mi ha visto per la prima volta... Ahahah Ps. non sono pratico ma voglio cominciare... Vorrei utilizzare la vespa per viaggiare ed essere indipendente nel caso di manutenzione! Sul libretto di manutenzione e you tube è tutto chiaro, magari impiego più tempo ma dovrei riuscire. Ho tutti gli attrezzi.
  6. Allora ragazzi ho deciso... Siccome per quest'estate voglio il mio vespotto al 100% mi sono deciso di amarmi di buona pazienza e lavorare su alcune componenti. Più in particolare: Nuova marmitta px 125 Kit di restauro carburatore Ganasce anteriori Così nell attesa dei pezzi comincio a smontare e per marzo mi metto al lavoro... Consigli sulla componentistica sopra riportata... Specie marmitta e ganasce che marca prendo?
  7. Ciao a tutti, sono giuseppe e questa sotto è la mia bestiottola... Compagna di piaceri e dispiaceri. Ho presto questa vespa restaurata quest'estate e a dire il vero l ho utilizzata poco... La prima volta che mi ha abbandonato cominciando a sparare dalla marmitta l ho maledetta sin da subito. Poi cambiata candela e via... Negli ultimi giorni accade una cosa sinistra... Il minimo sia da ferma che da in cammino presenta oscillazioni peridioche fino a farla spegnere sia in moto che al semaforo... Non è una regola ma così in base agli umori...e trovarsi con una vespa spenta causa dispiaceri. Ho fatto sentire al meccanico che ha fatto 3 ipotesi: Marmitta Puntine Anticipo Secondo voi?
×
×
  • Crea nuovo...