Vai al contenuto

baccio

Members2018
  • Conteggio contenuto

    202
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda baccio

  • Rango
    Senior Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

610 lo hanno visualizzato
  1. Questa è un'altra offesa sulla quale avviserò chi di dovere questa volta non ci saranno sconti.
  2. Allora insisti ad inserirti su cavoli che non ti riguardano, ma mi spieghi cosa vuoi e chi ti ha cercato ma sei capace a farti gli affari tuoi oppure vuoi insistere a immischiarti in cose che non ti riguardano, io a te non ti ho rivolto nulla e sto discutendo con altre persone ti sei intromesso come avvocato difensore, cosa che per educazione non si fa, quindi stai calmo.
  3. Ora vedremo, poi vedersi no è una minaccia, sono incontri che accadono quando si passano i limiti, impara l'italiano non sei connesso, mi fai solo pena.
  4. Ma ti ho cercato io oppure ti sei presentato da solo si tu che hai iniziato a rompere le scatole con le tue battute simpatiche o mi sbaglio, ma lo vedi che sei totalmente fuori, ma per favore fai ridere, smettila di vomitare cavolate. Fatti un bell'esame.
  5. Che belle parole, le tue non sono inappropriate ma solo vomitevoli. L'educazione ti sta molto lontana. Ora hai raggiunto il massimo della dimostrazione di essere una persona limite. Affermazioni che non meritano neppure di essere lette, ma non ti vergogni, se le mie foto non sono attinenti al forum te l'ho scritto, le cancelli e finisce quì. Ti ergi al Grado di moderatore, ma per favore!! No sei degno neppure di darti una risposta. Chi ti ha autorizzato ad inserire il mio nome, credo che di questo ti dovrai pentire amaramente. Ci vedremo presto in altra sede.
  6. Solitamente io utilizzo l’olio sintetico Motul 510 Ma il migliore secondo me è il Castrol 1 Power Racing 2t però ha un costo un pochino superiore.
  7. Queste sono le tre tipologie d’olio per miscela che trovi sugli scaffali, ovviamente le mie descrizioni sono fatte senza tener di conto degli additivi che ogni azienda mette nei propri prodotti, comunque salta all’occhio che l’olio minerale è al pari dell’olio di frittura (o quasi), mentre l’olio sintetico è il più adatto per fare una miscela perfetta per la nostra Vespa; comunque sia se vuoi risparmiare e non fai mai lunghe percorrenze, l’olio semisintetico va benissimo per tenere il motore in buone condizioni; infatti l’olio sintetico è consigliato solo a chi ha un motore elaborato oppure a
  8. Hai notato male, i tuoi link non mi interessano, guarda meglio. Poi sai che ti dico, cerca altri argomenti, magari più utili. E invece di rispondere deviando, fallo in attinenza a quello che scrivo. Ora puoi scrivere quanto vuoi, i tuoi messaggi verranno cestinati insieme a quelli del tuo illustre rinforzo. Saluti Uno degli ultimi acquisti che ho restaurato all'inizio dell'anno. Non so se è attinente al forum, se non lo è chiedo scusa.
  9. Intanto per cambiare discorso, oggi ho finito di restaurare la mia 49 a bacchetta, se a qualcuno interessa vederla inserirò qualche foto.
  10. Vedo che hai dei rinforzi direi al tuo stesso livello, infatti gli permetti di provocare, di dire cazzate, senza offesa naturalmente. Ma che legge lo capisce non c'è bisogno di altro.....
  11. Scusa, ma qualcuno ti ha cercato o nominato, sei incommentabile. Avresti bisogno dui un test ma per te ci vogliono professori particolari.
  12. Me lo aspettavo, una certa prevenzione per quelli che dicono sempre la verità, ma persone che si ergono nel giudicare le parole degli altri sempre a suo piacimento con un atteggiamento discutibile mi fanno pensare. Rieccoci davvero:::: Certo che quando scrivi ci pensi poco prima di farlo altrimenti forse sarebbe diverso. (COMPORTAMENTO SUPPONENTE, LINGUAGGIO INAPPROPRIATO) giuduzi inequivocabili. Se gli altri fanno polemica come quel signore nel messaggio precedente tutto ok per me è sempre vietato, ma è normale oppure ci sono dei raccomandati che possono e altri no. Scrivere che ero
  13. Spiegami che senso ha la tua risposta inutile, solo per fare polemica o sbaglio.?
×
×
  • Crea nuovo...