Vai al contenuto

Mari998

Members2018
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Mari998

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve a tutti, ho un problema con la frizione drt a 6 molle per hp, (i miei carter che monto sotto special sono quelli pk o hp) ho aggiunto il piattello spingidisco hp con cuscinetto ma non stacca..(ho provato da fermo a motore spento con marcia inserita ma risulta durissima anche da portare avanti la leva per fermare il cavetto ) ho bagnato la frizione con olio 15-40 e penso di aver sbagliato poiché serviva l’80-90 ..devo ricambiare i dischi?? Help plese!
  2. Salve a tutti, ho un problema con la frizione drt a 6 molle per hp, (i miei carter che monto sotto special sono quelli pk o hp) ho aggiunto il piattello spingidisco hp con cuscinetto ma non stacca..(ho provato da fermo a motore spento con marcia inserita ma risulta durissima anche da portare avanti la leva per fermare il cavetto ) ho bagnato la frizione con olio 15-40 e penso di aver sbagliato poiché serviva l’80-90 ..devo ricambiare i dischi?? Help plese!
  3. Ciao grazie mille ora si spiega ma scusami l’ignoranza ma il filo per la massa lo collego dal regolatore al telaio?
  4. Ciao grazie mille no non è nuova ho collegato come in foto ovviamente poi collego i la massa della bobina ai carter.
  5. Salve a tutti sono nuovo.. ho questo problema con l’accensione della polini che non mi da corrente.. ho collegato tutti i fili come da schema ma sulla candela non mi da la scintilla ora i miei dubbi sono tre.. è la candela? La bobina o addirittura lo statore .. grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...