Vai al contenuto

alfre63

Members2018
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda alfre63

  • Rango
    Newbie

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. alfre63

    pneumatici

    ho capito. sono andato sul sito che mi hanno indicato e ...mi hanno dato soddisfazione e risposte valide. cmq, se non mi mandano via, questo sto, mi piace e continuerò a frequentarlo.
  2. alfre63

    pneumatici

    io partirò da genova alle 10:30 11...penso che in due orette dovrei essere a Lucca
  3. alfre63

    pneumatici

    Dart duck non sapevo se il messaggio era partito ...problemi con il server e l'ho rinviato..... per gli pneumatici, nonostante le insistenze del gommista,.... fatte cambiare con le Diablo rosse :-)
  4. Ciao a Tutti vado al raduno di Lucca partendo da Ge Pegli: partirei a metà mattinata qualcuno si unisce?
  5. alfre63

    pneumatici

    ciao a tutti dopo un mare di km ho deciso di cambiare le gomme alla mia 300 GTI il gommista prma mi ha consigliato le Pirelli diablo rosso poi mi ha convinto a mettere le Michelin winter ho fatto una fesseria? grazie per i commenti Alfredo
  6. Ciao a tutti volevo avere una Vostra opinione su quanto mi è accaduto: riprendo la Vespa 300 GTI dopo 6 mesi di sosta in garage; parte alla prima. Dopo pochi km si accende la ventolina dell'aria...penso "strano vista la temperatura ancora primaverile" fermo la moto e vado a fare una commissione, la riprendo e livello della temperatura dell'acqua subito sul rosso....mi fermo subito al primo benzinaio... zero liquido di refrigerazione nonostante un tagliando di 8 mesi fa.... metto il liquido e...DISASTRO...la Vespa balbetta fumo azzurro e ...muore.... il meccanico mi dice che il termostato di questo tipo di vespa è difettoso ed è saltato... si è rotta la pompa dell'acqua, si è bruciata la garnizione della testa ...e l'acqua si è miscelata all'olio inifilandosi dappertutto.....600 euro per la riparazione Vi è mai capitato nulla di simile?
  7. Ciao a Tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo chiederVi n parere su quanto mi è accaduto. Ho una Vespa GTS300. La prendo dopo 6 mesi ferma in garage. Parte alla prima. Noto dopo un paio di Km che si mette in moto la ventola. Quando la riprende noto che scalda l'acqua avvicinandosi alla tacchetta rossa. Mi fermo appena posso, da un benzinaio: non ha più liquido refrigerante: lo metto. Riparte inizia a blabettare...fa una fumata e si spegne. Aspetto un po... si riaccende ...la temperatura sale di nuovo....riesco ad arrivare a casa.....(io un'idea me la sono fatta...è partita la guarnizione della testa...) Voi cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...